NUOVO AMMORTIZZATORE SI STERZO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
...Mi ha chiamato e mi ha detto di questo tredde....perchè non abbiamo voluto postare la foto della moto schiantata.(che qualcuno dei presenti ha fatto, non io perchè avevo altro in testa in quel momento)..vi garantisco che è impressionante..L'anteriore non esiste più-.e vi garantisco anche che gli è andata di superlusso a esser qui a raccontarla con solo qualche punto sul pisello e un ferro che ti tiene insieme le ossa....l'han preso per i capelli....in strada si deve andar piano, essere coscienti dei propri limiti e non esagerare....menomale che dall'altra parte c'era una mini e non una jeep...se no non era qui a raccontarla.....andate piano...andiamo piano...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- silvertino
- 8000rpm
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
marj ha scritto:...Mi ha chiamato e mi ha detto di questo tredde....perchè non abbiamo voluto postare la foto della moto schiantata.(che qualcuno dei presenti ha fatto, non io perchè avevo altro in testa in quel momento)..vi garantisco che è impressionante..L'anteriore non esiste più-.e vi garantisco anche che gli è andata di superlusso a esser qui a raccontarla con solo qualche punto sul pisello e un ferro che ti tiene insieme le ossa....l'han preso per i capelli....in strada si deve andar piano, essere coscienti dei propri limiti e non esagerare....menomale che dall'altra parte c'era una mini e non una jeep...se no non era qui a raccontarla.....andate piano...andiamo piano...

dicevi questa di Cricca (motocicliste)?
A me c'è voluto un po per capire cos'era sto cartoccio..

".......I have become comfortably numb...."
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
..frontale secco....ripeto se trovava una jeep o un furgone non era qui a raccontarla...si la foto è quella. Secondo me pero 'si è rotto il bacino volando per aria e ricadendo a terra..rotto in tre punti
..probabilmente ha affrontato una curva troppo veloce(curva abbastanza larga e non difficoltosa in se ) si è trovato dall'altra parte su un rettilineo dove arrivava l'auto...
si la foto è quella.
..probabilmente ha affrontato una curva troppo veloce(curva abbastanza larga e non difficoltosa in se ) si è trovato dall'altra parte su un rettilineo dove arrivava l'auto...
si la foto è quella.
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutaleamerica
- Rev limiter