Ti aspettiamo, guarda che il gruppo storico s'è già riformatospaidermec ha scritto:ti ricordi?cometa2004 ha scritto:me gusta la chat,come una volta.....
USO DELLA CHAT
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
.....SORRY SORRY SORRY SORRY...problemi di forza maggioreAirgiotti ha scritto:mary marj..aizzi e poi ci dai buca..ieri sera eravamo in 4 e l'argomenti erano motoristicamente INTERESSANTI!!!
...Ci riproveremo...comunque...già meglio che essere soli come una particella di sodio!!!....è la prima volta che ci sono quattro utenti nella chat......magari..si organizza una serata a settimana ufficiale ..per abituarsi al mezzo...e poi si va...Dai tu il via ..che sei il capo!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
tutti i giorni..basterebbe che quando uno è collegato e pensa di passare qualche minuto sul forum accedesse anche alla chat...cosi si fa veloce a essere in tanti!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
.....faremo così....ah...ogni tanto è vero che mi si impalla il computer..Airgiotti ha scritto:tutti i giorni..basterebbe che quando uno è collegato e pensa di passare qualche minuto sul forum accedesse anche alla chat...cosi si fa veloce a essere in tanti!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA