Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
poveraccio si,bobo blaster ha scritto:parlo del ragazzo che hanno arrestato dopo aver investito i gitanti.
ovviamente, sincero dispiacere per le vittime.
.....
![]()
E infatti i tele-pilotati-giornali parlano già di "tolleranza zero" (che frase abusata e priva di nerbo) nel senso che si discuto di abbassare i limiti, e addirittura di azzerarli, nel senso di portarli a 0,0. Nuovi soloni e falsi perbenisti affilano le lingue. A quando una visione coordinata delle cose?shinjy01 ha scritto:Mi dispiace per lui, ma ancor più per le persone morte e ferite !!!
Che mettessero il limite a 0,1 !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è davvero così difficile non bere niente quando si deve guidare ??????????
Non dico che era ubriaco marcio a 0,6, ma porca della pupazza NON SI DEVE BERE QUANDO SI GUIDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo davvero così drogati di alcool da non riuscire a bere quando sappiamo che dobbiamo guidare ????
Io non lo trovo così difficile, ma lo trovo ESTREMAMENTE DA IMBECILLI non riuscire a farlo.................
Felice di essere diverso.............
E' parecchio difficile, io come molti altri dovremmo smettere totalmente di bere o quasi, non riesco a bere acqua mentre mangio, se abassano a 0.2 il limite fanno la solita cazzata all'italiana, ovvero abbassare per fare più soldi in multe, i morti per le strade non diminuiranno, succederanno incidenti con tasso alcolemico 0.21 e tutti diranno "ubriaco" , poi lo metteranno a zero e uno con 0.1 sarà "ubriaco" e provocherà incidenti mortali come capiterà sempre perchè non si fà prevenzione e finchè non si farà prevenzione seria non cambierà nulla, solo i soldi incassati dai comuni in multe aumenteranno e questo tanto basta!!!shinjy01 ha scritto:Se leggi benevedi che anch'io sono d'accordo che non è una legge equa, e anch'io ( come detto ) non sto sempre dentro i limiti, ma lo so!!
Come sono d'accordo che certe leggi sono troppo restrittive!
Xò su questa mi trova d'accordo, proprio xkè c'è gente che con un solo bicchierino, si ritrova ubriaco perso !!
Proprio per questo dico : " devi guidare??? Non bevi !!! " punto !!!
Non trovo che sia una cosa così difficile.
Scusami Marco,poraccio una sega,se con i popo' di climatizzatori che ci sono
oggi il pischello non era in grado di mantenere pulito il
vetro della BMW comprata dal babbo,che se ne stia a casa,o
prima impari a usare quello che adopra prima di andarci a giro.
non sono per niente daccordo,anche se l'hai virgolettata quella ècampafumi ha scritto: Scusami Marco,
ma quel ragazzo è una specie di "Martire"...
Questo povero cristo tornava di lavoro, aveva i vetri appannati e ha travolto 30 persone per colpa del fondo stradale scivoloso...
Molto probabilmente gli faranno un culo come una casa,
Ma allo zingaro che a Roma ha investito 10 persone alla fermata del Bus ed è già ai domiciliari???Se proprio dovessi scegliere, le attenuanti le darei al ragazzo...
hai detto tutto!!!!!!!!!!!!!!bobo blaster ha scritto:capiamoci:
a quel ragazzo 5 anni fa nn avrebbero fatto nulla, adesso invece è trattato
come un criminale con 0,6.
lo trovo sproporzionato.
e l'autobus posteggiato in contromano?
e se il ragazzo si fosse invece spatasciato contro l'autobus?
chi sarebbe stato il criminale??
guardati intorno e di criminali al volante ne vedrai a decine in pochi minuti, ma dato che forse nn sono ubriachi, lasciamoli fare.....
Quoto...è molto facile creare le etichette e i responsabili di queste non si curano delle conseguenze concrete che possono avere sulla vita dei capri espiatori delle fobie della società!!bobo blaster ha scritto:marco:
pero' è successo ad un ragazzo italiano,di buona famiglia,allora i toni
sono molto piu' pacati e comprensivi...sfortuna...disgrazia....e questo
non lo trovo giusto.
a dir la verità io avevo aperto il post proprio per l'opposto![]()
io do la colpa ai media che dicono stronzate su tutto, ma proprio tutto.
cmq, vi ricordate di quel padre anni fà che fu accusato di violenza sessuale alla sua bimba di neanche 2 anni???
fu sbattuto in prima pagina da tutti i giornali e descritto come mostro, era l'epoca della caccia ai violentatori di bambini e lui dovette scappare da dove viveva e lasciare il lavoro.
poi, dopo un anno, fu assolto per non aver commesso il fatto.
io 20 di galera li avrei dati senza sconto di pena agli accusatori, giornalisti in primis.