droghe
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
un po' per fortuna,un po' perchè non me n'è mai fregato nulla,
non ho mai preso nulla,mai fumato nemmeno una sigaretta.
fumate molte degli altri,purtroppo.
sbornie quelle sì,anche parecchie.
non ho mai preso nulla,mai fumato nemmeno una sigaretta.
fumate molte degli altri,purtroppo.
sbornie quelle sì,anche parecchie.
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
guarda che l'alcool è considerato dai manuali di medicina come DROGA a tutti gli effetti......vedi te....brutale 910 s ha scritto:E' da deboli!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Il codice penale prevede 4 tipi di alcolisti:Involontari,Volontari,Abituali e Cronici.Mi dispiace cara ma io non rientro in nessuna delle 4. Barcollo ma non mollo maimarj ha scritto:guarda che l'alcool è considerato dai manuali di medicina come DROGA a tutti gli effetti......vedi te....brutale 910 s ha scritto:E' da deboli!dire che la droga è da deboli e poi sbronzarsi a tutte le feste....permetti... ma è solamente un retaggio della cultura distorta a cui sei stato esposto....

esatto Tyler....e comunque volevo sottolineare anche che forte di carattere è molto di più uno che smette (di fumare , di bere, di farsi di eroina o di qualsiasi altra schifezza ) che non uno che non ha mai provato. Definire debole in modo spregiativo deriva dallo stereotipo culturale con il quale si definiscono droghe...in senso stretto quelle sostanze che sono PER NOI illegali (quindi fuori dagli schemi)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Io personalmente posso essere d'accordo o in disaccordo con chi fa delle scelte,ma personalmente cerco di evitare,per quanto ci caschi anche io a volte,di attaccare etichette...ognuno ha una propria storia,commette errori,paga,ripara o cerca di riparare ed è responsabile delle proprie azioni se non lede la libertà di chi lo circonda...marj ha scritto:esatto Tyler....e comunque volevo sottolineare anche che forte di carattere è molto di più uno che smette (di fumare , di bere, di farsi di eroina o di qualsiasi altra schifezza ) che non uno che non ha mai provato. Definire debole in modo spregiativo deriva dallo stereotipo culturale con il quale si definiscono droghe...in senso stretto quelle sostanze che sono PER NOI illegali (quindi fuori dagli schemi)
i deboli di oggi saranno i forti di domani o il contrario.
E straquoto il discorso che sulle "droghe" legali ben accette dalla morale a convenienza...