Stazione centrale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fiamma_82
6000rpm
6000rpm

Messaggio da fiamma_82 »

pensa che ad un mio amico è stato rubato il cellulare (nuovissimo...costato un botto) da un extracomunitario (albanese credo)

lo ha rincorso per parecchie vie fino a che è riuscito ad acciuffarlo mentre saliva su per le scale di un condominio...

tempo 10 secondi e i sono aperte tutte le porte di questi condomini dove c'erano dei simpatici amici dell'extracomunitario...coltello alla mano...che gli hanno "consigliato" di andarsene e di lasciare perdere il cellulare..altrimenti avrebbe perso anche altro

uscito dal condominio il mio amico ha visto una macchina della polizia passare...e gli ha raccontato tutto...e i vigili sconsolati gli hanno consigliato di lasciare perdere...avevano già preso questi tizi una decina di volte e ogni volta erano fuori il giorno dopo...purtroppo questa è la giustizia italiana (e datto da un poliziotto!!!)

ora...qui non è questione di razzismo...ma il tipo avrebbe meritato...tante..ma tante...ma tante bastonate...ma sono in qualche modo protetti dalla legge...

paradossalmente se il ladro fosse stato italiano avrebbero potuto fermare i tizi mooooooolto tempo prima...e inece no...continuano a vivere nel nostro paese...facendo quello che vogliono

so benissimo che non sono tutti cosi...per quello dico...da oggi..chiunque commetta un reato...va punito come un italiano!!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

E giusto che una donna, secondo un mio punto di vista, non possa avvicinarsi a una stazione o a una metropolitana verso sera? Ragazzi ieri sera c'era da aver paura, Roma come Milano, squilibrati, stranieri bruttissima gente! Vigilanza ZERO! Nella stazione della centrale a milano c'è la polizia con il suo ufficio. Come cazzoè possibile che c'erano una ventina di persone tutte li dentro? Cosa c...o servono li ? A stare al calduccio? Che garantissero una persona per zona in questi posti c...o che sono pericolossimi. Poi per quanto riguarda la questione razzismo non lo so la gente è stufa non sopporta piu sta gente che è pure arroganete e cafona. Pensate che al ritorno da Roma c'erano sul treno tre nere donne. Arrivo con il mio biglietto ed erano sedute nei nostri tre posti; gli ho chiesto gentilmente che erano nostri due si sono alzate l'altra andava avanti tranquillamente a telefonare facendosi i cazzi suoi. Alla seconda richiesta ho dovuto alzare la voce. Il treno ferma a firenze e a Bologna. Stessa cosa si è ripetuta con altri passeggeri che erano appunto saliti con le fermate. un signore stava quasi vendendo alle mani. Possibile che questi qua vengono a comandare? A chi dice bisogna avere comprensione, prova a rubare una borsa nel loro paese a vedere cosa ti succede prova! Ora sto facendo anche la procedura per bloccare il telefono tramite IMEI cosi lo possono solamente buttare queste merde schifose. Io sono del parere piazza pulita, tolleranza zero. Se un giorno si farà io lo farò. Non meritano un bel c...o.
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750

Messaggio da MarcoMV »

fabio64 ha scritto:Una sera tornando a casa vidi una pattuglia ferma in mezzo la strada due agenti di polizia le stavano dando di santa ragione ad un extracomunitario,uno mi si avvicina e disse "lei non ha visto niente" io risposi "si figuri.....se agite cosi' ci sara' un motivo"Grandi..... purtroppo ce ne sono pochi con le palle, senza togliere che meriterebbero lo stesso trattamento gente di casa nostra.E si!!!! ce si fosse il caro.......Benito
se ci fosse quello di cui tu hai tanta nostalgia,forse la mazzate le
prenderesti anche tu,anche per il semplice motivo di non
pensarla come vuole lui.
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Lascio telegraficamente una parte del mio pensiero:
Non credo che questi discorsi siano idonei ad un forum di moto poiché si tende a travisare il contenuto del discorso e a lasciarsi trasportare dalle emozioni.Il problema dell'immigrazione e della conseguente criminalità ( sillogismo necessario ) non riguarda solo l'Italia ma tutto il mondo Occidentale,se ad esso poi aggiungiamo una diminuzione della ricchezza mondiale ed il conseguente scivolamento del ceto medio verso la soglia di povertà otteniamo flussi migratori sempre maggiori e sempre piu disperati.
In tutto questo le forze di Polizia possono far poco,poiché sono malamente equipaggiate e non hanno il supporto della magistratura che deve applicare leggi castrate da quella massoneria rossa che spadroneggia in Italia.
Per riportare la situazione a livelli adeguati basterebbero leggi piu severe e un buon sistema carcerario che però le nostre finanze non ci permettono.
L'unica cosa che possiamo fare quindi è quella di decidere,decidere se essere vittime o carnefici
Io ho deciso......
Caro giuriconsulto Fabrizio i tempi che furono non potranno tornare e SE dovrà aspettare il dolce cadere della storia moderna
Adesso è notte ma poi verrà giorno
Ultima modifica di brutale 910 s il 04/01/2009, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

battiluca ha scritto: A chi dice bisogna avere comprensione, prova a rubare una borsa nel loro paese a vedere cosa ti succede prova!
No no, ferma, qua nessuno dice di avere comprensione, la delinquenza c'è dalla notte dei tempi e ci sarà sempre, è piena la storia di esempi di totalitarismo che predicate e auspicate, ma non sono mai serviti a nulla, anzi, hanno sempre peggiorato la situazione e di brutto.....

Comprensione per la delinquenza?? A parte qualche esempio di gente che delinque perchè è nella disperazione, nessuna comprensione, ma questo a prescindere dalla nazionalità, perchè non te la prendi piuttosto con i boss della malavita che sfrutta quella gente??? Gente italianissima per giunta............ poi il motivo lo dite anche voi, un sistema giudiziario che non consente una pena certa in un tempo accettabile e mancanza di fondi alle forze di polizia per pattugliare come si deve le strade e quest'anno i fondi sono ancora meno, su questo bisognerebbe discutere e non sulle conseguenze, perchè di conseguenze si tratta se il nostro sistema fà acqua da tutte le parti e se si arriva a pensare come nel far west, ovvero farsi giustizia da soli..........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

è piena la storia di esempi di totalitarismo che predicate e auspicate, ma non sono mai serviti a nulla
Vado fuori dal seminato del discorso ma caro Frankie sbagli, i totalitarismi hanno sempre ridotto la criminalità ai minimi storici,ti consiglio di leggere: Il prefetto di Ferro Cesare Mori un uomo che debellò la Mafia
A tutto però vi è un costo e quello della libertà è troppo caro da pagare
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

E dici poco??? Ci sono cose che non hanno prezzo e penso che NESSUNO qui dentro e oltre rinuncerebbe alla propria libertà per ridurre la criminalità? Basterebbe tornare indietro pochi decenni e vivere nella Ex unione sovietica, criminalità bassissima, tutti avevano da mangiare e tutti potevano studiare senza problemi, ma a scapito della loro libertà personale e non ha funzionato perchè gli stessi che volevano all'inizio togliere corruzione, disparità sociali ed ingiustizie si sono poi trasformati anche loro in dittatori, prendi la cina, di qualche anno fà ad esempio, uno degli effetti di quel totalitarismo è stato di generare la più potente mafia sulla faccia della terra e dì che non è vero.... ho fatto qusti esempi quando avrei potuto farne di tutt'altro stampo visto che tutti sapete di che parte politica sono e non volgio sembrare assolutamente di parte!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750

Messaggio da MarcoMV »

Frankie ha scritto:E dici poco??? Ci sono cose che non hanno prezzo e penso che NESSUNO qui dentro e oltre rinuncerebbe alla propria libertà per ridurre la criminalità? Basterebbe tornare indietro pochi decenni e vivere nella Ex unione sovietica, criminalità bassissima, tutti avevano da mangiare e tutti potevano studiare senza problemi, ma a scapito della loro libertà personale e non ha funzionato perchè gli stessi che volevano all'inizio togliere corruzione, disparità sociali ed ingiustizie si sono poi trasformati anche loro in dittatori, prendi la cina, di qualche anno fà ad esempio, uno degli effetti di quel totalitarismo è stato di generare la più potente mafia sulla faccia della terra e dì che non è vero.... ho fatto qusti esempi quando avrei potuto farne di tutt'altro stampo visto che tutti sapete di che parte politica sono e non volgio sembrare assolutamente di parte!!!!
....azz..stavo scrivendo piu' o meno le stesse cose...me le risparmio! :wink:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

ragazzi come siete acidi e l'inizio dell'anno siamo tutti più buoni :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Frankie ha scritto:E dici poco??? Ci sono cose che non hanno prezzo e penso che NESSUNO qui dentro e oltre rinuncerebbe alla propria libertà per ridurre la criminalità? Basterebbe tornare indietro pochi decenni e vivere nella Ex unione sovietica, criminalità bassissima, tutti avevano da mangiare e tutti potevano studiare senza problemi, ma a scapito della loro libertà personale e non ha funzionato perchè gli stessi che volevano all'inizio togliere corruzione, disparità sociali ed ingiustizie si sono poi trasformati anche loro in dittatori, prendi la cina, di qualche anno fà ad esempio, uno degli effetti di quel totalitarismo è stato di generare la più potente mafia sulla faccia della terra e dì che non è vero.... ho fatto qusti esempi quando avrei potuto farne di tutt'altro stampo visto che tutti sapete di che parte politica sono e non volgio sembrare assolutamente di parte!!!!
Hai travisato le mie brevi e succinte parole,io non ho parlato di giustizia sociale ma di risultati reali.Non conosco la tua posizione politica e neanche la voglio sapere commento solo dati obbiettivi
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

come mai Mary non è ancora intervenuta?
mi sembra già di sentirla................... :-W
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

mi spiace luca...nelle stazioni gira brutta gente...bisogna stare sempre allerta
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

kick 67 ha scritto:come mai Mary non è ancora intervenuta?
Perchè è saltata alice in tutta la sua zone e per almeno altri 5 giorni sarà offline
Immagine

kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Frankie ha scritto:
kick 67 ha scritto:come mai Mary non è ancora intervenuta?
Perchè è saltata alice in tutta la sua zone e per almeno altri 5 giorni sarà offline
:wav: :wav: :wav:

scherzo nè.... :thumbleft:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah, è la stessa cosa che le ho detto io :lol:
Immagine

Rispondi