Insediamendo Obama

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

eppoi sembra sempre che sia tornato dalle maldive, il che non guasta in uno scenario mondiale dimmer..a :happyhippy: :rr: :love1: :brushteeth:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

BiBi...una Battuta del genere un altro simpaticone l'aveva già fatta.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Cambierebbe qke cosa se mettessero una DONNA come presidente... ovvio che un americano di colore è già un passo avanti, niente da dire, ma se si svegliassero da questo punto. An ben...
Evito di immaginare che accada a noi, xke tanto so già che non accadrà.
E qui mi fermo, ascoltando quello che dice marco.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...la rivoluzione ricomincia da qui , dopo anni di oscurantismo ...per noi ci vorra' ancora un po' spero che i cervelli italiani si svezzino...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

prevedi un futuro abbronzato anche x noi marj??

Immagine :brushteeth:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

marj ha scritto:...la rivoluzione ricomincia da qui , dopo anni di oscurantismo ...per noi ci vorra' ancora un po' spero che i cervelli italiani si svezzino...
La rivoluzione è come il vento..............ma va a cagher
Non cambierà nulla non capisco ancora come pensiate che Obama solo perché nero sia il messia arrivato per salvare il mondo.......cosa ha fatto fino adesso per dimostrare le sue doti?
Non ditelo a Silvio se no mi si mette sotto la lampada per due giorni 8)
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

marj ha scritto:...la rivoluzione ricomincia da qui , dopo anni di oscurantismo ...per noi ci vorra' ancora un po' spero che i cervelli italiani si svezzino...
Rivoluzione???????????????????? Di che rivoluzione parli???????????
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..delle teste... 200 anni fa i neri erano deportati come schiavi nei campi di cotone nel sud degli stati uniti. 45 anni fa Martin Luther King aveva un sogno(rileggiti il discorso che fece) questo sogno sta diventando realtà. Obama ha trascinato al voto migliaia se non milioni di elettori con una propaganda parlando di cose serie tramite internet. Ha vinto ed è la speranza per molti per un mondo migliore. Parecchi americani che l'hanno votato (parlo di bianchi di alta scolarizzazione ) non si fanno molte illusioni , ma hanno una speranza.In ogni caso è la persona giusta al posto giusto. Perchè i tempi sono difficili e c'è una crisi economica da affrontare in modo serio e intelligente ristrutturando un sistema economico che lasciato così com'è ci porterà alla rovina l'America e il mondo ha bisogno di affrontare i problemi veri di tutti e non di far arricchire pochi lobbisti. Bisogna riformare lo stato sociale...cosa che in Italia si cerca di smantellare.C'è sulla STAMPA di oggi un articolo su quello che dice premio nobel per l'economia Paul Krugman (liberista nel vero senso del termine ) che spiega cosa bisognerebbe fare per risolvere i grossi problemi che ci sono oggi. La politica di Roosvelt cercando possibilmente di evitare gli errori. Ce la può fare.
Obama è una persona di alto profilo. Cosa che manca totalmente (o quasi ) nella classe politica Italiana. Speriamo nel futuro. E intanto spero che possa lavorare e che riesca a togliere tutti i bastoni fra le ruote che cercheranno di mettergli. Puo' farcela. Per il bene degli Stati Uniti e del mondo intero.....mi fa paura e terrore la Russia invece. Con l'"amico" fraterno Putin non c'è da stare allegri....e ci tiene per le palle con il gas. Ci sarebbero voluti Obama da una parte e Gorbaciov dall'altra...invece ai tempi c'era Reagan....occasione persa....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

..delle teste... 200 anni fa i neri erano deportati come schiavi nei campi di cotone nel sud degli stati uniti. 45 anni fa Martin Luther King aveva un sogno(rileggiti il discorso che fece) questo sogno sta diventando realtà. Obama ha trascinato al voto migliaia se non milioni di elettori con una propaganda parlando di cose serie tramite internet. Ha vinto ed è la speranza per molti per un mondo migliore. Parecchi americani che l'hanno votato (parlo di bianchi di alta scolarizzazione ) non si fanno molte illusioni , ma hanno una speranza.In ogni caso è la persona giusta al posto giusto. Perchè i tempi sono difficili e c'è una crisi economica da affrontare in modo serio e intelligente ristrutturando un sistema economico che lasciato così com'è ci porterà alla rovina l'America e il mondo ha bisogno di affrontare i problemi veri di tutti e non di far arricchire pochi lobbisti. Bisogna riformare lo stato sociale...cosa che in Italia si cerca di smantellare.C'è sulla STAMPA di oggi un articolo su quello che dice premio nobel per l'economia Paul Krugman (liberista nel vero senso del termine ) che spiega cosa bisognerebbe fare per risolvere i grossi problemi che ci sono oggi. La politica di Roosvelt cercando possibilmente di evitare gli errori. Ce la può fare.
Obama è una persona di alto profilo. Cosa che manca totalmente (o quasi ) nella classe politica Italiana. Speriamo nel futuro. E intanto spero che possa lavorare e che riesca a togliere tutti i bastoni fra le ruote che cercheranno di mettergli. Puo' farcela. Per il bene degli Stati Uniti e del mondo intero.....mi fa paura e terrore la Russia invece. Con l'"amico" fraterno Putin non c'è da stare allegri....e ci tiene per le palle con il gas. Ci sarebbero voluti Obama da una parte e Gorbaciov dall'altra...invece ai tempi c'era Reagan....occasione persa....
parole saggie quelle che dici ,e la storia ci insegna che ci sono voluti anni e ben 3 secoli per far si che una cosa del genere si sia potuta avverare....altro che motivi propagandistici e pubblicitari che alcuni qui hanno detto...in merito alla bella manifestazione che hanno organizzato tante popstar il giorno del suo insediamento...queste persone non hanno bisogno di pubblicità..vedi U2,Bruce Springsteen,S.Wonder e tanti altri....ed è stata l'allegria a farli cantare..non l'opportunità di mettersi in mostra.....LORO NON NE HANNO BISOGNO.

P/S....Un UOMO aveva un sogno...che si è avverato dopo tanti anni ...ma si è avverato...
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

=D> =D> =D> =D>
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Rimango della mia idea e ancora non capisco........di leader neri in africa è pieno eppure fanno la fame,in germania Angela non sta facendo niente di rivoluzionario eppure è donna wow e allora?? Io valuto i fatti non il colore della pelle e per adesso Obama di fatti ne ha fatti 0
Bisogna riformare lo stato sociale..
Stato sociale?? Certo che parlare di Walfare con una crisi mondiale senza precedenti mi sembra quantomeno utopistico......
Per il resto resto delle mie idee finché non farà niente Obama resterà solo un altro presidente americano
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...è li il bello... Krugman sostiene il contrario. Parla proprio di riforma dello stato sociale in America come fondamentale per evitare che la maggior parte della classe americana media precipiti nella povertà piu' nera non avendo possibilità di curarsi e rimanendo senza casa . Il disastro di una società che si impoverisce a tal punto porterebbe al collasso il sistema. Ci aveva provato anche Clinton...poi gli hanno trovato la Lewinsky sotto la scrivania e han fatto un bordello...L'america ha perso un occasione per colpa di un pompino....e poi ci sono stati i due mandati devastanti di Bush.e i produttori di Armi e i generali si sono sfregati le mani ......Comunque sono del tuo parere...vedremo cosa riuscirà a fare. In ogni caso una svolta epocale simbolica ci è già stata. Al comando dello stato più potente del mondo c'è un nero, che non è come Bokassa. L'africa è stata devastata da tanti leader africani che erano legati a doppio filo con i colonizzatori bianchi. depredando il proprio paese . Alcuni commisero anche genocidi su larga scala. Genocidi di cui la maggior parte di noi non sa nulla, perchè giornali e televisioni preferiscono dar spazio a quello che più interessa chi ci comanda...preferibile parlare della scoperta dell'ormone responsabile dell'infedeltà femminile (Quel gran "gegno" di Fede Emilio al RG4 di ieri sera o ieri l'altro)
Ma Obama ha una cultura liberale di tipo Europeo, e le sue idee sono più vicine a quelle di Mandela che a quelle di Bokassa(Mi viene in mente solo Bokassa...vedi come sono ignorante anch'io...so che ce ne sono altri più recenti ...ma i nomi non me li ricordo)

bobo blaster ha scritto:prevedi un futuro abbronzato anche x noi marj??

Immagine :brushteeth:
Non sono una veggente :lol: ...ma se i partiti politici italiani continueranno a sfornate solo galoppini leccaculi e politici di bassa lega o/e corrotti ignoranti come delle capre che pensano solo a urlare nei talk show dovranno pensarci gli extracomunitari. :lol: :lol: Arrivano da noi che sanno almeno due lingue con le pezze al culo nel giro di tre mesi ne parlano una terza , la nostra. Ci sono extracomunitari laureati in ingegneria che lavorano come manovali. Il piastrellista albanese che lavora per noi ha fatto il liceo classico. Sveglio , onesto e gran lavoratore. Spero che qualcuna di queste persone immigrate con un passato di stenti ma con amore per il nostro paese che li ha accolti possano mettere la loro intelligenza e le loro capacità reali al servizio anche della politica...perchè no? almeno saliremo un po' di livello intellettuale...e riusciranno a parlare un inglese decente nelle riunioni internazionali :lol: Spero comunque nelle nuove generazioni nostre. I liceali e gli universitari di oggi....che possano avere degli insegnanti che aprano loro la mente, e siano pronti per guidare il paese domani. Senza dover fare il portaborse o il lecchino di qualche omucolo che si è fatto strada a Roma.... Avete visto Leoni per agnelli? uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni. Il dialogo dell'Insegnante universitario (Robert Redford) e il brillante studente che non segue più i corsi . Grandioso....è li' che devono puntare gli insegnanti ...speriamo ce ne siano molti...in tutte le scuole...

qui c'è il film.... il video dura 1 ora e 27...quando non sapete che fare....
http://video.google.it/videosearch?q=le ... emb=0&aq=f#
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

azz...e adesso, chi troveranno sotto il tavolo di obama, naomi cambell?? :eek:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...magari le ossa di qualche bella cicciona...visto che siamo in vena di stronzate... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi