CONTESTARE UNA MULTA!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- matteo82
- 6000rpm
- Moto: A PIEDI!
Secondo me con una bella raccomandata agli sbirri che ti hanno mandato la multa dovresti risolvere, a me è successa una cosa simile quando ho venduto il monster quello che lo ha comprato ha preso una multa ed è arrivata a me perchè ancora non aveva fatto il passaggio. Ho fatto una raccomandata con l'attestato di cessione al concessionario e non si è visto ne sentito più niente.

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
rimango allibito...ho parlato con i vigili urbani di quel c...di paese..devo dire che sono stati molto onesti e disponibili...hanno ripreso la foto e sapete cosa mi hanno detto!!!...la foto è molto scura, è in bianco e nero, si vede un dietro di una moto ma onestamente non si decifrano i numeri della targa..non sappiamo come hanno potuto leggerli per mandarle il verbale.....
cmq posso richiedere la foto mediante raccomandata e dopodichè se voglio posso fare ricorso al giudice di pace....quindi dovrei spendere 5 euro di raccomandata, piu il tempo....il tutto x 45 euro di multa....la foto la richiedo....e se non si vede...a costo di spenderci 100 euro ma il ricorso lo faccio!!!
cmq posso richiedere la foto mediante raccomandata e dopodichè se voglio posso fare ricorso al giudice di pace....quindi dovrei spendere 5 euro di raccomandata, piu il tempo....il tutto x 45 euro di multa....la foto la richiedo....e se non si vede...a costo di spenderci 100 euro ma il ricorso lo faccio!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
...magari era il figlio di qualche notabile della zona e han pensato bene di modificare in corsa la targa!!!!Mauro f4 ha scritto:.....giudice di pace!....sara' sicuramente una targa falsa!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG