Non credo che non ci siano uomini, viste tutte le fìe che girano....Flaming ha scritto:peccato che il Brasile sia più un posto da maschietti, con tutta la fiha che c'è lì, io che ci vado a fare?
Per il pranzo di Revlimiter...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ho un conoscente che ha diversi appartamenti in Brasile e ci passa 6 mesi all'anno....e mi ha detto che di chiappe così ne girano, ma che su 100 donne, 90 hanno il culo che fa provincia, 5 o 6 un culo normale e le altre 4 o 5 un culo da cartolina. Quindi non prendiamo il Brasile come il paese della fìa per eccellenza.....Flaming ha scritto:Ah beh, se si tratta di smontare carene, caricare moto sul furgone, fare l'elettricista negli stand e gareggiare sui kart (...e molto altro) POSSO!
ma c'hai presente le kiappe brasiliane? ecco...per dire...
Silence is golden when you can't think of a good answer
...diciamo della fiha...piu' agevole, per cosi' dire, ci siamo capiti? c'e tanta gente che va in brasile non proprio per vedere il paesaggio, ma turismo a sfondo sessuale (e qui si apre un mondo a parte), quindi deduco che ...materiale... ce ne sara' parecchio in giro 

vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
Ok, allora posso passare per una brasiliana pallida delle suddette 90joliet ha scritto: Ho un conoscente che ha diversi appartamenti in Brasile e ci passa 6 mesi all'anno....e mi ha detto che di chiappe così ne girano, ma che su 100 donne, 90 hanno il culo che fa provincia, 5 o 6 un culo normale e le altre 4 o 5 un culo da cartolina. Quindi non prendiamo il Brasile come il paese della fìa per eccellenza.....

Ah ecco....se non ti interessa al momento...ok.....Flaming ha scritto:E' esattamente quello che ho detto: è un posto di vacanza per maschietti, vista la gnocca che gira!joliet ha scritto: Non credo che non ci siano uomini, viste tutte le fìe che girano....
Uomini ci saranno anche, ma boh...non mi interessa molto al momento.

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Bugiardona,Flaming ha scritto:E' esattamente quello che ho detto: è un posto di vacanza per maschietti, vista la gnocca che gira!joliet ha scritto: Non credo che non ci siano uomini, viste tutte le fìe che girano....
Uomini ci saranno anche, ma boh...non mi interessa molto al momento.

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
...è il paese(con tanti altri credo)dove probabilmente la fiha è data ed elargita senza la minima parsimonia..dietro conquibus adeguato....cheddevi fa...tanti maschietti per scopare...devono.....emigrare!!!joliet ha scritto:Ho un conoscente che ha diversi appartamenti in Brasile e ci passa 6 mesi all'anno....e mi ha detto che di chiappe così ne girano, ma che su 100 donne, 90 hanno il culo che fa provincia, 5 o 6 un culo normale e le altre 4 o 5 un culo da cartolina. Quindi non prendiamo il Brasile come il paese della fìa per eccellenza.....Flaming ha scritto:Ah beh, se si tratta di smontare carene, caricare moto sul furgone, fare l'elettricista negli stand e gareggiare sui kart (...e molto altro) POSSO!
ma c'hai presente le kiappe brasiliane? ecco...per dire...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- silvertino
- 8000rpm
Vedrai che quando trovi quello giusto, l'interesse ce l'avrai....Flaming ha scritto:Uomini ci saranno anche, ma boh...non mi interessa molto al momento.
Sempre la solita.....Flaming ha scritto:Ok, allora posso passare per una brasiliana pallida delle suddette 90
Silence is golden when you can't think of a good answer