Modellismo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Matteo, il costo mi sembra buono.
Io ho fatto di tutto, aerei, navi, auto, il tutto sia radiocomandate e statiche.
Ora faccio velieri, ci vuole molto tempo ma sono fantastici.
Io ho fatto parecchie cose della protar Provini, avevano un assemblaggio da favola, ora penso sia stata assorbita dall'italeri, difatti questi prodotti hanno fatto un discreto salto di qualità.
Per quanto riguarda macchine statische il top del mio fare è stata un'Alfa Romeo della Rivarossi del 1932, non ti dico a mettere assieme 6 ruote con tre gruppi di raggi e tiraraggi.... non lo scorderò mai.

Io ho fatto di tutto, aerei, navi, auto, il tutto sia radiocomandate e statiche.

Ora faccio velieri, ci vuole molto tempo ma sono fantastici.

Io ho fatto parecchie cose della protar Provini, avevano un assemblaggio da favola, ora penso sia stata assorbita dall'italeri, difatti questi prodotti hanno fatto un discreto salto di qualità.

Per quanto riguarda macchine statische il top del mio fare è stata un'Alfa Romeo della Rivarossi del 1932, non ti dico a mettere assieme 6 ruote con tre gruppi di raggi e tiraraggi.... non lo scorderò mai.

-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Per la mia esperienza, devi progammare prima la verniciatura delle parti meno accessibili, comunque esiste il mascherante pelabile, una specie di gelatina che si applica sulle parti da non verniciare per esempio i trasparenti) alla fine si leva via con le mani tipo adesivo

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH