....Questa non la sapevo...
Sei sicuro?
....detto da un veterinario/addestratore...con i controcazzi....
che mi dite.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Re: che mi dite.....
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Io penso, IMHO, che loro sappiano perfettamente riconoscere quando ridi (sei contento) da quando sei incazzato, solo dall' espressione del viso e sopratutto dal tono di voce.
Mi sembra limitativo dire che si basino sul vedere o meno i denti, sempre IMHO, penso che siano molto più intelligenti
Mi sembra limitativo dire che si basino sul vedere o meno i denti, sempre IMHO, penso che siano molto più intelligenti
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
era per fare un esempio magari "estremo".....quello che volevo dire è che allevare un cane soprattutto di grossa taglia non è un gioco.massimou ha scritto:Io penso, IMHO, che loro sappiano perfettamente riconoscere quando ridi (sei contento) da quando sei incazzato, solo dall' espressione del viso e sopratutto dal tono di voce.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...