nsaggiom ha scritto:Ti appoggio incondizionatamente ma circa 30 anni fa',rincorsi un'auto che mi aveva
tamponato di striscio .Io ero fermo ad un'incrocio e costoro all'esterno
x l'appunto della striscia continua,oltre a danneggiarmi l'auto erano anche riusciti ad evitare l'ingorgo!
Anche se ero e continuo ad essere una persona pacifica,mi misi all'inseguimento dei tipastri,quando li raggiunsi
ebbe inizio subito una sonora scazzottata,loro erano in tre ma solo due,i piu' grossi mi assalirono,mentre mi
difendevo con qualche difficolta' il terzo mi punto' la pistola alla tempia.
A quel punto mi inginocchiai,mi coprii la testa con le mani e tutti e tre me le diedero di santa ragione(sopratutto
calci) finche' non si stancarono,e solo grazie alle suppliche di un'automobilista di passaggio riuscii a salvarmi!
Mi ruppero numerose costole,e mi procurarono vasti ematomi sulla schiena ma ero comunque salvo.
Questo x dirti che il trasgressore potrebbe anche essere un deliquente e che in molti casi costoro non hanno
nulla da perdere,a volte non hanno neanche una vita che val la pena di essere vissuta,e quindi farebbero
qualsiasi cosa,anche la + grave senza nessuna inibizione.
All'epoca mi trovavo a Napoli,la mia citta natia,logicamente la realta' e ben diversa nel resto della
penisola.....e comunque raccomanderei solo un po di prudenza in piu' a riguardo.