LUNGO.................che culo!!!!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: LUNGO.................che culo!!!!!!!!!
Ma infatti io vado sempre con il mio passo, sono andato lungo perchè ero distratto e anche perche ero infastidito da alcuni atteggiamenti di questi amici, perchè non è possibile andare in giro assieme percorrere 100 km. e passa e fartene 90 da solo, allora si esce da soli, a che serve aspettare al bar prima della partenza?

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Sono perfettamente daccordo, anche perchè essendo un "cancellone" faccio la stessa fine pure io

-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
La mia era solamente una riflessione generale senza nessun riferimento a te.peppe69 ha scritto:Ma infatti io vado sempre con il mio passo, sono andato lungo perchè ero distratto e anche perche ero infastidito da alcuni atteggiamenti di questi amici, perchè non è possibile andare in giro assieme percorrere 100 km. e passa e fartene 90 da solo, allora si esce da soli, a che serve aspettare al bar prima della partenza?
Comunque hai ragione in quanto non deve essere un gran divertimento andare in giro con persone che vanno a manetta senza aspettare.
Peppe...io mi diverto più da solo di solito, perchè decido cosa fare, non devo aspettare o essere aspettato da nessuno, e mi godo il panorama quando voglio, o la strada quando merita. La moto è una scelta mia, ci devo godere io guidandola, non facendo il figo agli occhi degli altri. Chi non capisce questo, è quello che purtroppo ogni tanto trovi steso a terra...
Virtute Siderum Tenus
Concordo pienamente, è questo quello che farò da oggi in poi, se ho voglia di fermarmi a guardare il panorama lo farò senza remore di essere aspettato.kadosh ha scritto:Peppe...io mi diverto più da solo di solito, perchè decido cosa fare, non devo aspettare o essere aspettato da nessuno, e mi godo il panorama quando voglio, o la strada quando merita. La moto è una scelta mia, ci devo godere io guidandola, non facendo il figo agli occhi degli altri. Chi non capisce questo, è quello che purtroppo ogni tanto trovi steso a terra...

-
- 6000rpm
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
dobbiamo ricordarci anche se camminando piano non siamo soli in strada non si puo' mai sapere cosa si puo' trovare in una curva,
se arriva qualcuno sulla tua corsia in una curva(e a me è capitato) (che cacazzo!
).quando usciamo con le moto e dopo aver
finito il nostro giro e mettiamo la nostra moto in garage l'unica cosa che dobbiamo pensare è (per oggi è andato tutto bene)almeno io la penso cosi .
CIAO A TUTTI VOI RAGAZZI ...........
se arriva qualcuno sulla tua corsia in una curva(e a me è capitato) (che cacazzo!

finito il nostro giro e mettiamo la nostra moto in garage l'unica cosa che dobbiamo pensare è (per oggi è andato tutto bene)almeno io la penso cosi .
CIAO A TUTTI VOI RAGAZZI ...........

- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Io faccio sempre questa riflessione quando posteggio la moto in garage dopo ogni giro, e quando mi levo gli sci a fine giornata.

-
- 6000rpm
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
bravo evo3 

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
ammè anni fà nn andò così bene e distrussi una f4 nuova di zecca.....una fottuta distrazione, la velocità nn è sempre determinante.peppe69 ha scritto:Oggi come tutte le domeniche, uscita in moto con amici, itinerario zona litoranea marina, dopo aver percorso 100 km. con 2 soste al bar, al rientro dopo un breve rettilineo, una curva a 90° a destra, sono andato lungo invadento l'altra corsia e sfiorando con il piede alzato il muretto del ciglio stradale, alto si e no 60 cm., e oltre la scogliera con un dislivello di parecchi metri.
Per fortuna che nel senso opposto non sopraggiungeva nessuno e che mi sono fermato in tempo, e dire che non andavo affatto veloce, ero solo distratto, lo sono stato per tutto il giro.
Mi è andata bene ma sicuramente mi sono giocato il jolly. adeeso stò pensando seriamente di uscire o non uscire con questi miei amici i quali sono degli scalmanati e smanettoni.
capita delle volte che mi rendo conto di guidare senza concentrazione e, appena me ne rendo conto, mi scrollo e cerco di pensare solo alla guida.
la cosa migliore è concentrarsi un attimo prima di salire in moto, pulire il cervello e iniziare subito a ragionare solo in funzione del contagiri.

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank