se ti riferivi a me io alla mia parcellina ci stavo facendo davvero un pensiero, altro che goliardia!!PZZMRCF4 ha scritto:... e un plauso anche a tutte le utenze che hanno capito lo spirito del 3d gogliardico![]()
Per Frankie e Capitano - Non mi scuso con nessuno
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Re: Per Frankie e Capitano - Non mi scuso con nessuno
-
fabriziobruni
- 10000rpm

si ma dopo che gli hai dato la mano controlla se c'è ancora l'orologio....è pur sempre uno juventino!!!!!AndyFoggy ha scritto: Sono convinto anch'io che se ti vedessi non avrei problemi a salutarti...
p.s. mamma mia oggi mi sento particolarmente simpatico, nn trovate??!
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Chiedi chiedi, poi facciamo a metà... ma mi sa che moriamo entrambi di famefabriziobruni ha scritto:se ti riferivi a me io alla mia parcellina ci stavo facendo davvero un pensiero, altro che goliardia!!PZZMRCF4 ha scritto:... e un plauso anche a tutte le utenze che hanno capito lo spirito del 3d gogliardico![]()

-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Ripeto...fabriziobruni ha scritto:si ma dopo che gli hai dato la mano controlla se c'è ancora l'orologio....è pur sempre uno juventino!!!!!AndyFoggy ha scritto: Sono convinto anch'io che se ti vedessi non avrei problemi a salutarti...![]()
p.s. mamma mia oggi mi sento particolarmente simpatico, nn trovate??!
NON SONO JUVENTINO!!!!!
Giuro.

-
gandon74
- 8000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
Titolo dalla Gazzetta di Giovedì: inspiegabile rissa tra tifosi interisti prima dell'incontro fuori dallo stadio !!!!AndyFoggy ha scritto:...A Capitano dico che se vuole incontrarmi domani prima della partita ci si può vedere così chiariamo di persona.
dai su riaprite sto post che fuori fa freddo
Sono sempre calmo solitamente: ora pensa che le vendo le auto
Alla fine Giovanni come in tutte le cose conta sempre il risultato: il tuo intervento positivo ha dato lo spunto per sistemare la situazione. Tra il virtuale e il reale c'è un abisso a livello comunicativo. Sono convinto anch'io che se ti vedessi non avrei problemi a salutarti, a parlare ecc.
Per me il caso è chiuso.[/quote]
beh qui ti quoto in pieno Andy!!! alzi la mano chi nn è rimasto fregato dalla tipa che in chatt è la fine del mondo e che poi una volta incontrarta dal vivo è un cesso scheggiato!!!
scusami Andy volevo solo spostare la discussione su piani meno vertiginosi... anche se nn conosco i motivi del litigio.
in questo post posso dire ke la diplomazia è il buon senso da te aspressi sono da vero signore.
questa è la giusta strada da seguire.
Alla fine Giovanni come in tutte le cose conta sempre il risultato: il tuo intervento positivo ha dato lo spunto per sistemare la situazione. Tra il virtuale e il reale c'è un abisso a livello comunicativo. Sono convinto anch'io che se ti vedessi non avrei problemi a salutarti, a parlare ecc.
Per me il caso è chiuso.[/quote]
beh qui ti quoto in pieno Andy!!! alzi la mano chi nn è rimasto fregato dalla tipa che in chatt è la fine del mondo e che poi una volta incontrarta dal vivo è un cesso scheggiato!!!
scusami Andy volevo solo spostare la discussione su piani meno vertiginosi... anche se nn conosco i motivi del litigio.
in questo post posso dire ke la diplomazia è il buon senso da te aspressi sono da vero signore.
questa è la giusta strada da seguire.
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Bravo Andrea, ora la parte più dura, riaprire il post
Però ocio, quando vi và il sangue alla testa e mi riferisco a tutti quanti non ad uno in particolare, contate fino a 600, dopo vi sarete talmente rotte le balle di contare che il resto perderà di importanza
Però ocio, quando vi và il sangue alla testa e mi riferisco a tutti quanti non ad uno in particolare, contate fino a 600, dopo vi sarete talmente rotte le balle di contare che il resto perderà di importanza

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Famo anche 1000 ... non si sa mai che qualcuno non se le rompa a 600

- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ah ah ah ah ah, vero, sono sempre il solito ottimista

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
E pensa te che Giovanni è riuscito in un impresa improba
far recedere un interista 
-
fabriziobruni
- 10000rpm

ehi ehi calma.... che senno' mi offendo io!campafumi ha scritto:Non UN interista, ma bensì L' interista..![]()
![]()
-
capitano
- 6000rpm

- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
io NON ACCETTO nessuna scusa e nemmeno le ho ricevute dal "signore" in questione. Basta leggere i suoi messaggi precedenti ed è in continua polemica con tutti e provocatorio con tutti, perfino con gli interisti...ma poi il tifo da interista , milanista , juventino, napoletano ecc, va a farsi benedire di fronte a certe offese!
Ora in questi ultimi messaggi vuole fare il simpatico LECCANDO IL CULO a tutti, vede un po voi.
Non sta a me decidere se tenere aperto o meno il post, ma di certo io non ci scriverò più, speriamo che diventi un monologo quel post ...
Ora in questi ultimi messaggi vuole fare il simpatico LECCANDO IL CULO a tutti, vede un po voi.
Non sta a me decidere se tenere aperto o meno il post, ma di certo io non ci scriverò più, speriamo che diventi un monologo quel post ...