se ti riferivi a me io alla mia parcellina ci stavo facendo davvero un pensiero, altro che goliardia!!PZZMRCF4 ha scritto:... e un plauso anche a tutte le utenze che hanno capito lo spirito del 3d gogliardico![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se ti riferivi a me io alla mia parcellina ci stavo facendo davvero un pensiero, altro che goliardia!!PZZMRCF4 ha scritto:... e un plauso anche a tutte le utenze che hanno capito lo spirito del 3d gogliardico![]()
si ma dopo che gli hai dato la mano controlla se c'è ancora l'orologio....è pur sempre uno juventino!!!!!AndyFoggy ha scritto: Sono convinto anch'io che se ti vedessi non avrei problemi a salutarti...
Chiedi chiedi, poi facciamo a metà... ma mi sa che moriamo entrambi di famefabriziobruni ha scritto:se ti riferivi a me io alla mia parcellina ci stavo facendo davvero un pensiero, altro che goliardia!!PZZMRCF4 ha scritto:... e un plauso anche a tutte le utenze che hanno capito lo spirito del 3d gogliardico![]()
Ripeto...fabriziobruni ha scritto:si ma dopo che gli hai dato la mano controlla se c'è ancora l'orologio....è pur sempre uno juventino!!!!!AndyFoggy ha scritto: Sono convinto anch'io che se ti vedessi non avrei problemi a salutarti...![]()
p.s. mamma mia oggi mi sento particolarmente simpatico, nn trovate??!
Titolo dalla Gazzetta di Giovedì: inspiegabile rissa tra tifosi interisti prima dell'incontro fuori dallo stadio !!!!AndyFoggy ha scritto:...A Capitano dico che se vuole incontrarmi domani prima della partita ci si può vedere così chiariamo di persona.
ehi ehi calma.... che senno' mi offendo io!campafumi ha scritto:Non UN interista, ma bensì L' interista..![]()
![]()