ATTENZIONE TRUFFA!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

joliet ha scritto:La storia che gli hanno zanzato il kawa in fiera è servita da copertura alle continue "rapine" IKEA-style subite da Tino da un anno a questa parte.... :lol:
pepo ha scritto:mi rinquori
:ignorante:
So che avevo promesso di non zanichellarti più, ma questa non posso lasciarla passare....le dita digitano da sole... :lol:
....MIII ..ZORROMANZI......è una Q rafforzativa.!!...una licenza pepoetica!!!!....non lasci spazio all'arte...alla fantasia...sei troppo ortograficamente razionale!!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:
joliet ha scritto:La storia che gli hanno zanzato il kawa in fiera è servita da copertura alle continue "rapine" IKEA-style subite da Tino da un anno a questa parte.... :lol:
pepo ha scritto:mi rinquori
So che avevo promesso di non zanichellarti più, ma questa non posso lasciarla passare....le dita digitano da sole... :lol:
....MIII ..ZORROMANZI......è una Q rafforzativa.!!...una licenza pepoetica!!!!....non lasci spazio all'arte...alla fantasia...sei troppo ortograficamente razionale!!!! :lol: :lol: :lol:
E' stata una pulsione quasi incontrollata....altro che razionale!! :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...eviteremo di darti la spada di Zorro....e anche la bacchetta del Maestro Manzi....potresti fare danni seri!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

joliet ha scritto:
marj ha scritto:
E' stata una pulsione quasi incontrollata....altro che razionale!! :lol:
Istinto zanichellicida :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Deragliato Mentale
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Deragliato Mentale »

silvertino ha scritto:raga questa è vecchia.... circolava già 1 anno fa, è possibile che siano sempre le 2 tipe che girano l'italia?
Taci che è così che ti hanno fregato il kawa da sotto il naso.. da sotto l'usel.

Tino mi sei sempre sembrato un diverso.. ora mi è tutto chiaro, tu hai la Brutale solo perchè ti han fregato la jap.. :lol:
Donde terminan los pistones empezan tus cojones!

Nella mia vita precedente ero un arbusto.. e qualcosa di me lo è anche in questa.
http://img221.imageshack.us/img221/6105 ... ra3cp7.jpg
Rispondi