veggente Lippi... nn ha sprecato manco la convocazioneAirgiotti ha scritto:Miccoli ha il ginocchio rotto..si dovrà operare ho letto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

veggente Lippi... nn ha sprecato manco la convocazioneAirgiotti ha scritto:Miccoli ha il ginocchio rotto..si dovrà operare ho letto!

E' campione del Mondogandon74 ha scritto:veggente Lippi... nn ha sprecato manco la convocazioneAirgiotti ha scritto:Miccoli ha il ginocchio rotto..si dovrà operare ho letto!

Azz...Mi batti per 2 pollici..Per il resto abbiamo la stessa postazione...Airgiotti ha scritto:Sky sport hd su lcd 52"..a casa mia ogni giorno...basta vu portate birre fresche..e.......

Quindi forza Inter sempre, vado in vacanza con il tifo, perchè questa nazionale non mi rappresenta
 Quindi forza Inter sempre, vado in vacanza con il tifo, perchè questa nazionale non mi rappresenta 

Horseman ha scritto:Tanto vinciamo ancora noi

Bè fare una nazionale con i giocatori dell'inter era un pò dura......AndyFoggy ha scritto:Stavo guardando il calendario e ho visto non gioca la squadra più forte di questo momentoQuindi forza Inter sempre, vado in vacanza con il tifo, perchè questa nazionale non mi rappresenta

vedraibicio ha scritto:Horseman ha scritto:Tanto vinciamo ancora noi