miss italia
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Hai ragionissima! La political correctness oggi imperante ci obbliga a rifiutare l'immagine della "bella&stupida" perciò anche nei concorsi di bellezza le ragazze devono dimostrare doti che spesso non hanno, mettendosi a volte in ridicolo: ricordate quanto era cattivo Teo Mammuccari con le sue aspiranti "Veline"? A volte sfiorava la maleducazione...Arkuri ha scritto:no, Luca non mi ci cambierei con la maggior parte di loro, anche se alla loro eta' avevo gia' una vita abbastanza vissuta e bella certamente non lo sono mai stata, ma vox populi definisce le miss :tappe, scorfani, piallate
ecc.Io le ho definite CARINE MA PENOSE perche' sentirle cantare, recitare e fare esibizioni varie e' veramente penoso e imbarazzante...lo stesso Carlo Conti non risparmia loro delle belle battutine sarcastiche.

I HAVE A DREAM...
frankie ma il gnoccone della madonna di solito è la ragazza della porta accantoFrankie ha scritto:Mah, io sono dell'idea che miss italia debba rispecchiare il prototipo della bella donna italiana, seno prosperoso in primis, mentre le ultime erano tutte delle "asce piallate", che tristezza, miss italia deve essere un "gnoccone della madonna" non la ragazza della porta accanto...............

cmq sono daccordo con te nel dire ke la miss ITALIA deve essere anke un po prosperosa

- magico alverman
- 4000rpm
- Vero Nome: alvise
- Moto: benelli tre-k
Quoto ,straquoto,superquoto!!!Luca ha scritto:E non solo miss Italia!jodymv ha scritto: cmq sono daccordo con te nel dire ke la miss ITALIA deve essere anke un po prosperosa
Se anche tutte le altre ragazze, anche quelle "normali" avessero un po 'più di ...![]()
![]()
![]()
in quanto mi sembrate un branco di "maialoni"

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Allora mi trasferisco vicino a casa tua, vicino a casa mia la ragazza della porta accanto più giovane ha 82 annijodymv ha scritto:frankie ma il gnoccone della madonna di solito è la ragazza della porta accanto![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ih ih ih, visto come sono messo fisicamente e visto come mi girano i miei neuroni l'idea non sarebbe nemmeno tanto bislacca, poi di solito ci sono anche le infermiere no?? con un pò di culo mi ritrovo pure quella carina, giovane e col baricentro fuori dalla pancia 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale