Giubbotto estivo MV&Revlimiter

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Un weekend era solo un esempio economico di spender meglio i propri soldi, e nemmeno il mio era un "comando", lungi da me. Solo una considerazione ;)
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

i banner in fondo sono automatici, fai finta che non esistano.....

se trovi una giacca decente a un prezzo decente da un fornitore ideale di materiale x motociclisti, ti puoi far preventivare quanto costa la personalizzazione..poi appena hai definito tutto metti un post con i prezzi e senti le adesioni...
noi come forum possiamo dare il logo in formato vettoriale idoneo alla stampa ( va creato un cliscet che cosa 15 euro...)..poi se insieme si trova uno sponsor che mette anche la sua scritta e ci da qualcosa tanto meglio....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

Messaggio da lucylu »

Ciao Air e mmonti (che non conosco) mi permetto di scrivere un piccolo e modesto parere:
l'idea di mmonti è molto buona e Air ha ragione x lo sviluppo. Personalmente mi piacerebbe molto sapere che potrei comprare qualcosa con il marchio di REV ed io non ho neanche la moto, figuriamoci chi ce là.
L'importante è considerare che anche se in misura ridottissima (per il momento) ci sono iscrizioni femminili!!!! :) Naturalmente è preferibile un qualcosa di estivo, visto che è il periodo più motociclistico e pertanto più visibile...... :eek: vorrei potervi dare una mano per qualche sponsor, è un lavoro che ho fatto in passato, ma adesso non è più così facile... cmq vedremo... attendo evoluzioni su questa bella idea by by Lucy
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

bè realizzare un giubbino es. dainese in corura molto estivo con j due loghi non è da scartare..anzi.è da prendere seriamente in consideazione...poi per un che spnde minimo 12.000¤ x na moto..e che moto! :grin: non credo non abbia la possibilità,e se non c'è là fa di tutto x averla...per quanto riguarda il discorso della flam...non è mica detto che 150 euro sono buttati..acquistando un capo tecnico x andare in moto,anzi io li spenderei piu' volentieri sul giumbotto che sul week...non me ne volere flam...è questione di punti di vista,allora x me l'idea è ottima..si potrebbe realizzare...quindi credo che mandare una mail a qualche aienda invitandol a leggerci anche solo x farli rendere conto di chi e quanti siamo potrebbero convincersi a farci uno sconto o addirittura un modello apposta,visto che nel settore stè cse tirano..es modello revlimiter numerato..con tanto di nickname stampato..la linea del modelllo potrebberla chamarla, modello forum..secondo me se parte un'azienda con stà cosa le altre farebbero guerra x aggiudicarsi un forum da usarlo come modello...ovviamente la prima che lo realizza potrebbe vantare sto fatto... ooooooo quante cazzate che ho scritto....xrò pensandoci bene..... che ne dite?
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Nessuno di voi è in contatto con Dainese??
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

vi piace la mia proposta?
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Il problema è riuscire a trovare un accordo. Per lo sponsor ci da una mano la Lucy!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 685
Iscritto il: 27/12/2006, 12:28
Località: Mirandola-Modena

Messaggio da NavigatoR1 »

il giubbotto in cordura come in pelle è fattibile tutto sta a come lo si vuole fare,con che tipo di stampa "ricamato,serigrafato,termosaldato ecc..)e sopratutto bisognaessere d'accordo sul modello e il costo di tutta l'operazione,
che come al solito non è così semplice come sembra da fuori.
per ridurre i costi bisogna:
grandezza del òogo da stampare e posizione dove stamparlo
sapere di preciso quanti giubbotti si fanno
le taglie e il modello che servono
il tipo di stampa che si vuole fare
eventuali sconti in caso di certi quantitativi.
caparra????
8)
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

Messaggio da lucylu »

Se ci rivolgiamo ad un'azienda come la Dainese, è verissimo che hanno capi idonei alla guida, ma penso che su un capo fatto esclusivamente per noi e con numero limitato (tipo 500 pezzi) la cifra diventi esosa, mentre se ci appoggiassimo ad un modello di loro produzione e il medesimo venisse personalizzato REV (con tutto quello che vi pare), il tipo di stampa sarebbe consigliato dalla ditta stessa, in questo caso il prezzo sarebbe molto più accessibile e non ci dovrebbero essere problemi di ordinazioni, passando la richiesta attraverso un post interamente dedicato a questo, ma solo di tempi di spedizione una volta ordinato, la via migliore potrebbe essere il pagamento in contrassegno (vale a dire alla consegna). Pertanto il primo passo da fare è trovare qualcuno che contatti una azienda del settore, una volta informati... preventivi vari.... ed avendo in mano i prezzi finiti per un capo, comprensivi della spedizione... capire cosa ci serve di sponsor... e poi tutto il resto...
Per esperienza personale, se si vuole fare le cose fatte bene, adesso mi sembra un pò tardi per l'estate 2007, ma come dico spesso in ufficio l'impossibile lo stiamo già facendo e per i miracoli ci stiamo organizzando :) Lucy
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Flaming ha scritto:Posso fare la solita voce fuori da coro? :roll:

Le magliette revlimiter se non sbaglio sono state fatte, la proposta di perizomi e boxer è andata in fumo, adesivi, portachiavi, cappellini, tutto si può (si potrebbe fare), ma non trovate un po' "fanatico" questo tipo di attaccamento al merchandising? :???:

Considerato che un giubbotto (e poi che tipo di giubbotto? pelle, cordura?) minimo costa più di 100¤, escludendo la personalizzazione che in genere si fa solo su grandi numeri, e aggiungiamoci molto ottimisticamente 50¤.
Quanti sarebbero disposti a spendere questa cifra per qualcosa che non ha sicuramente la qualità della nostra giacca in pelle abituale? (questa è ovviamente una considerazione nata dalla conoscenza del MVista tipo che sceglie solo materiali top).

E' più importante un giubbotto o un bel weekend in moto tutti insieme? ;)

Mi pare si dia molta più importanza al look che al divertimento di andare in moto.

Non so...le esperienze passate mi insegnano che valangate di t-shirt di motoclub e forum le uso per dormici...:roll:

con immutata stima ;)
Quoto...100%...ovviamente compresa ..l' immutata stima!! :grin:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.... :shocked!: ...non dirmi che ci dormi?!?! ::cry:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:.... :shocked!: ...non dirmi che ci dormi?!?! ::cry:
... :lol: :lol: ma ..no...è un modo di dire!! :lol: :lol: ..(qualche t - shirt però la uso come pigiama! :twisted: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

...... :D .....
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

Messaggio da lucylu »

Max ho inviato una e-mail ad Airgiotti, attendo eventuale sviluppo ok by Lucy
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

...ma scusate, avete preso contatto con Paolo....perche' non vi fate quelli in neoprene che sono fantastici con una spesa poco impegnativa?
Bloccato