Da Ferrarista convinto e sfegatato....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
Re: Da Ferrarista convinto e sfegatato....
sinceramente a me come linea (vedendola nelle poche foto) non piace...
preferisco lp 670 sv
http://www.supercars.net/gallery/119513/2489/953613.jpg
preferisco però la versione con alettone piccino...
preferisco lp 670 sv
http://www.supercars.net/gallery/119513/2489/953613.jpg
preferisco però la versione con alettone piccino...

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Alessandro, bella è bella forse sin troppo, ma voglio ricordarti la fatica che abbiamo fatto nell'uscire, a suo tempo, quando ci siamo seduti al volante di una Lamborghini, in pratica contorsionismo

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
oooh mamma.......mi manca il fiatoFrankie ha scritto:Non posso far altro che inchinarmi davanti a questo capolavoro:
http://www.omniauto.it/magazine/13612/l ... o-elemento
Non ho parole per descriverla, la stò guardando in religioso silenzio!!!!

spettacolare

se vuoi inchinarti Ale,ti metto volentieri il tappetino

- Nidio-80
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
una parola sola... spettacolo!!! Lamborghini dalla Countach in avanti non ne ha sbagliata una... sto sbavando!!! 

Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
- TEOSPRIZ75
- 4000rpm
- Vero Nome: Matteo
- Moto: BRUTALE 910R
questa decolla!!
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Ciao,
l'unica cosa che non mi piace e' il nome:avrebbero dovuto chiedere il permesso alla Lockheed e chiamarla F117

l'unica cosa che non mi piace e' il nome:avrebbero dovuto chiedere il permesso alla Lockheed e chiamarla F117

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Si ma quando la guidi passa tutto, non ci pensiPZZMRCF4 ha scritto:Alessandro, bella è bella forse sin troppo, ma voglio ricordarti la fatica che abbiamo fatto nell'uscire, a suo tempo, quando ci siamo seduti al volante di una Lamborghini, in pratica contorsionismo![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Mamma mia i soliti discorsi all'italiana......perchè pensi che Lamborghini,Aston Martin,Porsche ecc. ecc. siano inferiori alla Ferrari????cantarella giuseppe ha scritto:bella è bella nessun dubbio tanto di cappello.ma la ferrari è la ferrari e qui nn ci piove.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
SIRIO ha scritto:Mamma mia i soliti discorsi all'italiana......perchè pensi che Lamborghini,Aston Martin,Porsche ecc. ecc. siano inferiori alla Ferrari????cantarella giuseppe ha scritto:bella è bella nessun dubbio tanto di cappello.ma la ferrari è la ferrari e qui nn ci piove.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 8000rpm
Sono inferiori????E su cosa????Design???nn credo!!!Prestazioni???NN credo!!!Esclusività???NN credo
- Horseman
- 10000rpm
tecnologiaRIO ha scritto:Sono inferiori????E su cosa????Design???nn credo!!!Prestazioni???NN credo!!!Esclusività???NN credo
-
- 8000rpm
ah si certo in effetti.....la tecnologia ferrari è irrinunciabile.....poi le 458 prendono fuoco per.....l'eccessiva tecnologia.....gli altri marchi la tecnologia nn la conoscono.....
- Horseman
- 10000rpm
Non è affatto irrinunciabile però è sicuramente al top e mediamente arrivano prima rispetto agli alti su tante cose dato che, a differenza di altri possono trasmettere sulle gran turismo l'esperienza delle corse, un esperienza da 16 titoli mondiali.
Tutti gli altri copiano o fotocopiano, dipende dalle circostanze.
Negli ultimi anni ad esempio se ne sono usciti con cambio F1, E-Diff e F1-Trac giusto per ricordare i principali.
Per il fatto delle 458 è vero, prendevano fuoco, però adesso le hanno sistemate e consentimi di dire che il problema era una "scemata" nel senso che per sistemarlo non hanno dovuto riprogettare tutta la macchina ma correggere un piccolo particolare, certo, la macchina che va a fuoco ti rode però le hanno anche sostituite e ho come la sensazione che la cosa importa più a quelli che si divertono a vederle pigliare fuoco che ai proprietari stessi.
Comunque se oggi vai a comprarti una 458 non prende fuoco e a parità di peso e cavalleria non so chi ti stà dietro.
Tutti gli altri copiano o fotocopiano, dipende dalle circostanze.
Negli ultimi anni ad esempio se ne sono usciti con cambio F1, E-Diff e F1-Trac giusto per ricordare i principali.
Per il fatto delle 458 è vero, prendevano fuoco, però adesso le hanno sistemate e consentimi di dire che il problema era una "scemata" nel senso che per sistemarlo non hanno dovuto riprogettare tutta la macchina ma correggere un piccolo particolare, certo, la macchina che va a fuoco ti rode però le hanno anche sostituite e ho come la sensazione che la cosa importa più a quelli che si divertono a vederle pigliare fuoco che ai proprietari stessi.
Comunque se oggi vai a comprarti una 458 non prende fuoco e a parità di peso e cavalleria non so chi ti stà dietro.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
dietro nessuna, davanti la lambo gallardo
e non mi pare che siano troppo lontani di prezzo...
technologia, ma fatemi il piacere, la technologia non sono 4 sigle messe in croce...
che peraltro, non è la ferrari che le svillupa direttamente, li fa fare alla magneti e compagnia brava...
mi dispiace ma il giorno che ho potuto salire su aston porsche ferrari lambo bugatti, la ferrari da primo desiderio e diventata la 3 o 4
il problema è sempre lo stesso, si chiama FIAT

e non mi pare che siano troppo lontani di prezzo...
technologia, ma fatemi il piacere, la technologia non sono 4 sigle messe in croce...
che peraltro, non è la ferrari che le svillupa direttamente, li fa fare alla magneti e compagnia brava...
mi dispiace ma il giorno che ho potuto salire su aston porsche ferrari lambo bugatti, la ferrari da primo desiderio e diventata la 3 o 4
il problema è sempre lo stesso, si chiama FIAT