gancio traino
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
Re: gancio traino
allora comprato il tutto stamani e me lo montano giovedi mattina, gancio + montaggio umbra rimorchi speso 500 euro.
sapete dirmi che differenza c'è tra un gancio verticale e uno normale??? grazie!
sapete dirmi che differenza c'è tra un gancio verticale e uno normale??? grazie!

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
e pare che il tutor lo sappia benissimo che hai un carrelloRobik72 ha scritto:attenzione che in autostrada con il carrello il limite è sempre 80 Km/h....

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- LEONTT4
- 6000rpm
- Vero Nome: Mimmo
- Moto: MV F4 312R, DRZ
si, confermo.... ho letto varie esperienze di multe perchè si procedeva a 110 su una autostrada con limite di 130Lòrisse910R ha scritto:e pare che il tutor lo sappia benissimo che hai un carrelloRobik72 ha scritto:attenzione che in autostrada con il carrello il limite è sempre 80 Km/h....

lungo la corsia c'è un campo magnetico (come quello dei semafori inteligenti) che conta gli assi.....Lòrisse910R ha scritto:e pare che il tutor lo sappia benissimo che hai un carrelloRobik72 ha scritto:attenzione che in autostrada con il carrello il limite è sempre 80 Km/h....
quello normale lo infili orizzontalmente... quello verticale lo infili verticalmentelux ha scritto:allora comprato il tutto stamani e me lo montano giovedi mattina, gancio + montaggio umbra rimorchi speso 500 euro.
eccoti un paio di foto

http://img301.imageshack.us/slideshow/w ... e004us.jpg
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Ciao,lux ha scritto:allora comprato il tutto stamani e me lo montano giovedi mattina, gancio + montaggio umbra rimorchi speso 500 euro.
spese di collaudo comprese?

-
- 8000rpm
non comprese, mi hanno dato tutti i modelli precompilati e il bollettino, 30euro in tutto da aggiungere.
Toro grazie delle foto! ma visto che il mio è orizzontale mi faranno mica un buco al centro del paraurti per farlo uscire???
Toro grazie delle foto! ma visto che il mio è orizzontale mi faranno mica un buco al centro del paraurti per farlo uscire???

- LEONTT4
- 6000rpm
nel mio caso, (con gancio orizzontale) un po di intaglio nel paraurti lo hanno fattolux ha scritto:non comprese, mi hanno dato tutti i modelli precompilati e il bollettino, 30euro in tutto da aggiungere.

- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Un piccolo taglio l'hanno fatto pure al mio,pero' col tappo ,optional, non si vede niente.
Il giochino mi costo',a suo tempo,circa 700 euro, collaudo compreso.Meno male che al collaudo penso' l'officina evitando di farmi perdere mezza giornata alla motorizzazione

Il giochino mi costo',a suo tempo,circa 700 euro, collaudo compreso.Meno male che al collaudo penso' l'officina evitando di farmi perdere mezza giornata alla motorizzazione

-
- Rev limiter
vai di pick up, dai retta!!!
- LEONTT4
- 6000rpm
solo per curiosità, tra l'usato quale sarebbe il pick up upiù a buon mercato, capace di trasportare 2 moto stradali?Lòrisse910R ha scritto:vai di pick up, dai retta!!!

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
lungo la corsia c'è un campo magnetico (come quello dei semafori inteligenti) che conta gli assi.....Lòrisse910R ha scritto:e pare che il tutor lo sappia benissimo che hai un carrelloRobik72 ha scritto:attenzione che in autostrada con il carrello il limite è sempre 80 Km/h....
Non è un campo magnetico ma soltanto un sistema pneumatico,
vengono fatte delle scanalature di circa 1,5 cm nell'asfalto ed inserito un tubo morbido
pieni di aria/liquido che al passaggio viene schiacciato e questa pressione invia un impulso alla centralina.
il sistema è doppio e quindi calcola la velocità in funzione della differenza di tempo intercorso
fra il primo ed il secondo impulso, con il carrello calcola anche il terzo
che poi è quello che succede al casello con il telepass, che oltre al riconoscimento dell'apparecchio
calcola la classe A o B ed eventuale carrello a 1 o due o tre assi
ciao

-
- 8000rpm
non sono aggiornato sui principi di funzionamento del telepass, ma in ogni caso il pickup o furgone che si voglia è improponibile a causa delle spese relative a rca nella mia regione.... purtroppo.....

-
- Rev limiter
questo!!!!!LEONTT4 ha scritto:solo per curiosità, tra l'usato quale sarebbe il pick up upiù a buon mercato, capace di trasportare 2 moto stradali?Lòrisse910R ha scritto:vai di pick up, dai retta!!!

http://www.fordvehicles.com/f150raptor/
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
lorenzo sei sicuro che su quel cassone ci stia l'F4?
ci voglio 210cm per tenerla su dritta
e quel cassone nemmeno con la sponda aperta misura tanto
e poi ti voglio a farcela salire fino la sopra, da solo non ci riesci mica
allora meglio un furgone, è basso, la moto sta al riparo, anche da occhi indiscreti
e alla bisogna ci fai due cuccette e ci dormi con la tua motina
ciao
ci voglio 210cm per tenerla su dritta
e quel cassone nemmeno con la sponda aperta misura tanto
e poi ti voglio a farcela salire fino la sopra, da solo non ci riesci mica
allora meglio un furgone, è basso, la moto sta al riparo, anche da occhi indiscreti
e alla bisogna ci fai due cuccette e ci dormi con la tua motina
ciao