Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
infatti ora gli sto mimando quello che voglio fareAirgiotti ha scritto:mika ci devi parlare....toro ha scritto:io due russe![]()
ma non parlo la loro lingua
![]()
![]()
Io sotto l'ALBERO ed il VASO ho trovato il sotto VASObicio ha scritto:sotto l'albero ho trovato il vaso![]()
![]()
.....e sotto ancora il pavimento ??Meschio ha scritto:Io sotto l'ALBERO ed il VASO ho trovato il sotto VASObicio ha scritto:sotto l'albero ho trovato il vaso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smontato??????? Perchè?????Airgiotti ha scritto:io ho smesso di mangaire alle 15
dopo 1 ora di chiacchere..ho messo un pandoro in forno....
e the e pandoro..per digestivo!!!
poi per gigerire ancora meglio...
sono andato in garage..e ho smontato l f4 e la brutale.....era tanto che non le coccolavo!!!!!
..tra 1 mese le rimonto!!!!![]()
![]()
Quando ti metti il completino intimo,faccelo sapere che ci armiamo di macchine fotografichestufy ha scritto:Quest'anno babbo Natale è stato moolto generoso....![]()
...da dove comincio??
Allora...felpa e maglietta, soldini, completo intimo, pigiama, maglioncino,tanta tanta cioccolata..... e poi.... bracciale/orecchini/collanina e fedina di Tiffany....e.....casco Shoei XR 1100....e poi........ IL FULL TITANIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ora sono dei vostri anche io!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io ho lo smartbox da giugno (per un week end in una location italiana) ma nulla da fare...non c'è mai posto!!!lucaf4312 ha scritto:Io ho ricevuto:SmartBox per correre in pista con le 2 fuoriserie Ferrari e Lamborghini,una felpa, 2 kit per farmi la barba,1 kit porta antipasti per casa,un pallone da rugby in cuoio stile vintage,un pallone da rugby della FIR con su gli autigrafi della nazionale Italiana e di Jonah Lomu,un modellino di camion della Iveco Stralis con rimorchio marchiato All Blacks e penso basta........