PZZMRCF4 ha scritto:Ettore, quello che manca alla viper c'è l'ha il propretario, ha fatto in modo che nessuno, oltre a lui, la possa guidare

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

PZZMRCF4 ha scritto:Ettore, quello che manca alla viper c'è l'ha il propretario, ha fatto in modo che nessuno, oltre a lui, la possa guidare

pensa a quelli spesi nel mangiare per mantenere il peso   pilota+moto costante che vanno a finire tutti nel ces...   ah ah ah ah ah
  pensa a quelli spesi nel mangiare per mantenere il peso   pilota+moto costante che vanno a finire tutti nel ces...   ah ah ah ah ah   

verochobin ha scritto:ah ah ah secondo me quelli spesi nella moto alla fine che vuoi che siano alla fine sono tangibili e rivendibili.....

pensa a quelli spesi nel mangiare per mantenere il peso pilota+moto costante che vanno a finire tutti nel ces... ah ah ah ah ah

pecccccchèstufy ha scritto:Ettore .... mi stai preoccupando!!!

Azzchobin ha scritto:per stufy :

per Frankie : non fare finta di nulla ci si deve vedere, ho il pezzo speciale per la Viiiiper....... p.s. : avrei un amico dell'est che ha trovato una bazza con un porsche del 1985 mi ha chiesto ce conosco qualcuno che abbia dei cerchi di ricambio

ah ah ahFrankie ha scritto:Ho un cerchio del carretto del BCS che fà al caso tuo