Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
certo stu.. come no...... l'ho presa di quel colore per fare l'abbinamento con la barchetta...stufy ha scritto:bellissima!!!!!Marco l'hai comprata tu?? vengo a trovarti...altrochè giretto in barca!!!
Mr. Q ha scritto:certo stu.. come no...... l'ho presa di quel colore per fare l'abbinamento con la barchetta...stufy ha scritto:bellissima!!!!!Marco l'hai comprata tu?? vengo a trovarti...altrochè giretto in barca!!!
![]()
ok, quella la prendo io allora...Ruvido ha scritto:effettivamente è un macchinone esagerato
ma secondo me questa tonaltà così scura mortifica la linea
ottima per l'uscita al tino (o al tinetto) e per il successivo aperitivo ormeggiati davanti alla Palmaria (prima dell aperitivo ovviamente entriamo nel porto per acquistare un po di negroni).Mr. Q ha scritto:certo stu.. come no...... l'ho presa di quel colore per fare l'abbinamento con la barchetta...stufy ha scritto:bellissima!!!!!Marco l'hai comprata tu?? vengo a trovarti...altrochè giretto in barca!!!
![]()
FIDATIorlando ha scritto: ottima per l'uscita al tino (o al tinetto) e per il successivo aperitivo ormeggiati davanti alla Palmaria (prima dell aperitivo ovviamente entriamo nel porto per acquistare un po di negroni).
Per la prossima estate allora aspetto un invito per un giretto![]()
![]()