Vai a fare una foto alla buca, fatti fare una dichiarazione da entrambi i testimoni e fatti fare la fattura dal tipo del carroattrezzi con indicato dove ha soccorso la moto. Chiama i vigili per attestare che c' è una buca e tra 2 anni (così è successo alla mia ragazza) ti pagheranno.
Allora il tuo cliente è stato molto molto fortunato. Pensa che la mia ragazza ha fatto scrivere dall' avvocato all' assicurazione, che si è permessa di non rispondere per 1 anno e 1/2. E nella stessa buca erano finite dentro 4 auto nella stessa mattina e c' erano ben 5 testimoni oculari.
.....azzarollla!....in ogni caso la pratica la avevo assegnata a una societa' che segue il recupero danni di infortunistica stradale, la Sinservice....societa' che opera nel Triveneto.....e sponsor del nostro Motoclub......persone molto competenti!
.....oltretutto non si anticipa denaro per l'avvio della pratica, a chiusura danno la loro parcella viene liquidata direttamente dall'assicurazione o controparte senza interferire nella cifra del danno!....non male vero?
....no, non ho nessun marchio autorizzato.......meno rotture di scatole!
....faccio moto italiane (tutte meno benelli).....e ultimamente anche jap.....