Ieri dal benzinaio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: Monocuore bigamba
Re: Ieri dal benzinaio
Io quattro anni fà chiesi espressamente di non apporre la provincia.
Probabilmente oggi è divenuta prassi non più consona ed il fatto che quello spazio che un tempo poteva rimanere vuoto, ma oggi no, sia occultato da adesivi vari fà si che si incappi in contraffazione per occultamento dell'indicazione della provincia.
Io credo ci siano problemi ben più gravi da risolvere, in cui applicarsi!
Probabilmente oggi è divenuta prassi non più consona ed il fatto che quello spazio che un tempo poteva rimanere vuoto, ma oggi no, sia occultato da adesivi vari fà si che si incappi in contraffazione per occultamento dell'indicazione della provincia.
Io credo ci siano problemi ben più gravi da risolvere, in cui applicarsi!
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
la legge di per se è corretta, stà al buon senso degli operatori applicarla solo quando ce n'è il motivo
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
io è una vita che ce l'ho sulle moto, non escono dal con senzacampafumi ha scritto:Io ho questo...

sulla macchina
MV corse

- pié82
- 4000rpm
- Vero Nome: piero
- Moto: BRUTALE 910 R
come al solito se le inventano tutte...poi gli altri a casa nostra fanno quello che vogliono,....

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
anche io...e infatti siamo passibili di multa!!!!campafumi ha scritto:Io ho questo...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Se mi fermano per questo e mi fanno la multa vuol dire che hanno risolto tutti gli altri crimini... Altrimenti, come si dice dalle nostre parti, a me me lo puppano...Airgiotti ha scritto:anche io...e infatti siamo passibili di multa!!!!campafumi ha scritto:Io ho questo...

- Perfect910
- 6000rpm
- Moto: Brutale 910
-
- 6000rpm
- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
Addio buon vecchio caro BUON SENSO!!!!!!!

- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
anche a me....campafumi ha scritto:Se mi fermano per questo e mi fanno la multa vuol dire che hanno risolto tutti gli altri crimini... Altrimenti, come si dice dalle nostre parti, a me me lo puppano...Airgiotti ha scritto:anche io...e infatti siamo passibili di multa!!!!campafumi ha scritto:Io ho questo...
vista quest'aria di macismo che gira... che fai a cena?!

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
-
- 10000rpm
- Contatta:
No, è che son cose che mi fanno incazzare...
Quando avevo 15 anni, mi rubarono il motorino..Dopo 2 anni lo sai dove LO RITROVAI??? Dietro il comando della polizia municipale, abbandonato dal giorno del furto, senza alcuni pezzi ma con la targa... Dal parcheggio dove tengono le macchine di servizio, si vedeva perfettamente il motorino.. E nessuno di quei figli di una meretrice, scansafatiche, ignoranti ha mai avuto il lampo di genio di guardare se mai fosse rubato...
E mi devono venire a rompere le palle perché non si legge il numero dell'anno in cui è immatricolata la macchina/moto? Ti sembra normale? Un altra volta mi volevano fare la multa perchè non avevo il tagliando del pagamento del parcheggio.. Peccato che stavo andando a pagarlo, mentre il " figlio di meretrice " voleva farmi la multa.. Io rispetto le autorità, ma solo se loro rispettano me...
Quando avevo 15 anni, mi rubarono il motorino..Dopo 2 anni lo sai dove LO RITROVAI??? Dietro il comando della polizia municipale, abbandonato dal giorno del furto, senza alcuni pezzi ma con la targa... Dal parcheggio dove tengono le macchine di servizio, si vedeva perfettamente il motorino.. E nessuno di quei figli di una meretrice, scansafatiche, ignoranti ha mai avuto il lampo di genio di guardare se mai fosse rubato...
E mi devono venire a rompere le palle perché non si legge il numero dell'anno in cui è immatricolata la macchina/moto? Ti sembra normale? Un altra volta mi volevano fare la multa perchè non avevo il tagliando del pagamento del parcheggio.. Peccato che stavo andando a pagarlo, mentre il " figlio di meretrice " voleva farmi la multa.. Io rispetto le autorità, ma solo se loro rispettano me...

Si.è cosa risaputa,anzi aggiungo che le targhe escono senza sigla paese e provincia,se li vuoi devi pagare......
Io avevo la PI essendo la moto immatricolata a Pisa,ho modificato la P in F tagliandone una parte cosicchè adesso è FI
se mi beccano mi fanno il mazzo,ma targata pisa proprio......
Io avevo la PI essendo la moto immatricolata a Pisa,ho modificato la P in F tagliandone una parte cosicchè adesso è FI

-
- 10000rpm
- Contatta:
Meglio un morto in casa......Franco ha scritto:Si.è cosa risaputa,anzi aggiungo che le targhe escono senza sigla paese e provincia,se li vuoi devi pagare......

- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
quella vera però non è con il pisano.......................campafumi ha scritto:Meglio un morto in casa......Franco ha scritto:Si.è cosa risaputa,anzi aggiungo che le targhe escono senza sigla paese e provincia,se li vuoi devi pagare......
se mi beccano mi fanno il mazzo,ma targata pisa proprio......![]()
![]()
![]()
![]()

diciamo che l'hanno riadattata!
la vera è con il marchigiano... perchè eravamo gli esattori per lo stato pontificio!
più duri di noi non li trovate a giro...

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750