se faccio iscrivere mia moglie vale lo stesso per lo scontoAirgiotti ha scritto:Al 3.000 esimo iscritto (che non sia un clone di qualcuno!!!!) sconto 25 % sull'acquisto di un capo dallo shop, previa presentazione del caso!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se faccio iscrivere mia moglie vale lo stesso per lo scontoAirgiotti ha scritto:Al 3.000 esimo iscritto (che non sia un clone di qualcuno!!!!) sconto 25 % sull'acquisto di un capo dallo shop, previa presentazione del caso!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che sconto!!! Io direi di far pagare da bere a tutto il forumAirgiotti ha scritto:Al 3.000 esimo iscritto (che non sia un clone di qualcuno!!!!) sconto 25 % sull'acquisto di un capo dallo shop, previa presentazione del caso!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo lo possiamo già chiudere, eravate partiti da meno 10 al tremila,kick 67 ha scritto:il mago silvan?....................![]()
![]()
l'altra volta al 1000 mi avete chiuso il post...vero Antonio.......
![]()
non è che a 4000 mi tocca rifarlo?.............
mugello 9 luglio !!!!willer ha scritto:Che grande famiglia; perche nn si organizza un raduno nazionale dv + o - possono arrivare tutti in un periodo tipo quando siamo in ferie ?
sarebbe bello!!!!!
se aspettate qualche mese potrei iscrivere capitano junior!!!Airgiotti ha scritto:Al 3.000 esimo iscritto (che non sia un clone di qualcuno!!!!) sconto 25 % sull'acquisto di un capo dallo shop, previa presentazione del caso!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti i 3000? Già 100 è quasi come la Daytona degli harleysti!SamuelVega ha scritto:mugello 9 luglio !!!!willer ha scritto:Che grande famiglia; perche nn si organizza un raduno nazionale dv + o - possono arrivare tutti in un periodo tipo quando siamo in ferie ?
sarebbe bello!!!!!![]()
![]()