Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ad un amico non sarei riuscito a darla: sarebbe come passargli la fidanzata che hai appena mollato!Telespalla ha scritto:almeno la mia l'ha presa un amico.
che poi, rimessa tutta originale senza carbonio ecc., non mi sembra neanche la mia.
però mi è tornata la voglia di moto, che è già qualcosa.
te? vespa GT e basta?
Quanto hai ragione, Nicola, ma sai anche quanto ci si affeziona a quell'ammasso di plastica e metallo!MrNico ha scritto:Su ragazzi non esagerate parliamo sempre di plastica e metallo cribbio!
Io invece, dopo averci pensato ossessivamente fino alla sera prima di venderla, ho preferito non farlo. Il distacco era avvenuto oltre un anno e mezzo fa; tre/quattro mesi or sono ho solo deciso di venderla sul serio, mettendola fuori ad un prezzo di mercato. Forse l'incidente che ho fatto in motorino poco prima di Pasqua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha convinto definitivamente a privarmene.MrNico ha scritto:ho deciso di tenerla in garage anche se l'amore è svanito da tempo
Simona e Giulia sono state contrarie fino alla fine, il che non mi ha reso il tutto più facile. La decisione è stata solo mia. Magari me ne pentirò ma, per come mi conosco, credo non lo farò. Ho chiuso, soprattutto nella mia testa, un capitolo che non credo riaprirò.Mariano ha scritto:Nooooo !!!!! Speravo te la tenessi per sempre !!!!! Porca vacca !!!!! Apparte gli scherzi mi spiace perche' vendere una Brutale e' un sacrilegio pero' se, ormai da tempo avevi preso questa decisione, sono contento che sia riuscito a concludere..................
MA POTEVI TENERLA NO !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Spero almeno che quello che l'ha comprata se la meriti e ne sia degno !!!!!!
P.S.
Ma con che coraggio un domani lo racconterai a tua figlia ??????