MV...... booohhhhhh

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Alba ti quoto in toto, non mi è mai andata giù la politica commerciale di MV, MAI, ci voleva un "Talamo" , guardate cosa fece in HD, il prezzo che leggevi sui giornali era lo stesso che ti faceva il conce, non un euro di sconto, così si faceva, e guardate l'usato HD come tiene, più passa il tempo più accumulano valore (sopratutto i pre 1450, diciamo dagli EVO indietro), invece ora si trovano MV ovunque a dei prezzi che possono discostare anche di parecchie migliaia di euro, no così non si fà, per quanto mi riguarda sono innamorato del marchio da quando sono nato, ce l'ho nel DNA come ho nel DNA la Ferrari, amo la mia moto in moto sviscerato, per fortuna ho un conce con un officina seconda a nessuno, ma in un certo qual modo mi sento pigliato per i fondelli dalla casa madre!!!!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Mauro f4 ha scritto::shocked!:.....azzo Nicola!.....mi fai quasi paura! :eeeeek:
Tranquillo Mauro, non era mia intenzione :wink:
Immagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

io amo la mia moto non la politica che la MV fa, se poi si svaluta o ce ne sono un milione in giro , rimane sempre la mia moto e mi fa impazzire per questo......
nirvana77
4000rpm
4000rpm

Messaggio da nirvana77 »

vampire71 ha scritto:Beh la passione per la moto l'abbiamo tutti, io possiedo moto dall'eta di 11 anni, la mia prima è stata una gilera 50 da cross e poi via cosi fino a quando tre anni fa ho acquistato la mia prima MV una F4 750 S, la presi 750 e non 1000 perchè era la mia prima carenata ed è stato davvero un sogno quando sono andato a ritirarla....poi mi sono svegliato quando ho incominciato ad avere a che fare con l'assistenza MV e vi assicuro che se non avessi avuto un meccanico in gamba molte volte avrei dovuto lasciare la moto in garage !!!

Quindi come fare a non dare ragione ad ALBA...ma in fin dei conti la voglia di MV è troppo grande !!!
no.....ti prego,non parlarmi di assistenza.....questa settimana e'stato 1 inferno.
sto facendo i salti mortali x misano(e spendendo 1 barca di soldi).....

pero',caxxo,nn vedo l'ora di tenerla tra le chia..e e sentire quel sound celestiale che ha..........
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

.....in bocca al lupo Kurt!....per il resto siamo alle solite...il gruppo che approva le scelte di marketing...e il gruppo un po' critico....ne abbiamo già parlato un infinità di volte.... :roll: ....e comunque alla fine tutti la pensiamo come Cris.....sbaglio...?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Messaggio da Pit66 »

Io ho comprato la mia brutale nel 2004 usata da un concessionario yamaha di Milano, aveva 500 km. Non aveva il cavalletto posteriore e tramite l'altro forum (questo ancora non esisteva) sono venuto a conoscenza che il cavalletto era una dotazione di serie. Ho telefonato in MV e nel giro di una settimana mi hanno fatto avere il cavalletto. Poi la pompa dell'acqua ha cominciato a perdere e sempre grazie ai vari forum, ho scoperto che era un difetto di fabbrica. Altra telefonata alla MV e sempre gentilmente e professionalmente mi hanno detto che anche se la moto l'avevo comprata usata, la garanzia di due anni valeva lo stesso e che mi sarei potuto rivolgere a qualsiasi officina autorizzata MV per farmela sostituire. Così ho fatto, sono andato da un officina qui nel varesotto e mi hanno fatto il lavoro tutto in garanzia senza avermi mai visto prima e senza farmi pagare un centesimo. Da allora la moto non ha avuto più problemi. Cosa posso dire dell'assistenza MV ? Personalmente non potevo trovare di meglio.
Flaming
6000rpm
6000rpm
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Al solito quoto Nicola Nine to Five 8)
Anche se smettesse di funzionare, la metterei in salotto (ho preso casa al piano terra di proposito).
e poi sto valutando se riprendermi un 600 usato solo pista 8)
Immagine
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Dato che tutti noi abbiamo una Mv non credo ci sia bisogno di ribadire la nostra passione per il marchio e per i suoi due meravigliosi esemplari.
Ciò premesso, mi trovo in totale disaccordo con la politica commerciale della casa, una politica volta solo ed esclusivamente al far soldi, scopo peraltro legittimo in una SPA, ma perseguito in modo tale da far disamorare la maggior parte dei suoi clienti. Probabilmente, così facendo, riusciranno a mettere a posto i loro conti, ma ciò potrebbe rivelarsi un boomerang.
La cosa che fa più male e che dovrebbe far riflettere i grandi capi, è leggere la delusione dei clienti storici, quelli che hanno ordinato una F4 nel 2001 per averl anel 2002, quelli che hanno atteso una Brutale senza sapere se e quando sarebbe arrivata, quelli che per avere un pezzo di ricambio si facevano strada attarverso le conoscenze, i forum e le preghiere, quelli che magari hanno anche protestato, ma che ricevuta moto si sono sentiti speciali, quasi unici. Io non sono fra questi solo perché ho avuto paura dell'amministrazione controllata nel 2002, altrimenti avrei preso una F4.. ma capisco al 100% questo stato d'animo.
Allora per comprare una Mv c'erano mille motivi più uno e quell'uno era il più importante. Adesso puoi acquistare lo stesso due moto fantastiche.. ma non c'è più quel qualcosa di speciale che ti faceva sentire un uomo e non un numero.
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io mi ricalco nella tua descrizione di cui sopra...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

non sai quanto mi sono pentito di non aver preso la F4 a quei tempi.....
però almeno mi sono risparmiato le incazzature....
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

effettivamente si..con il concessioanrio tante...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

all'epoca Zingoni (Empoli) mi garantì tempi di consegna di max 40 giorni.
sì, cucu'...........
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ah ah....
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Re: MV...... booohhhhhh

Messaggio da Luca »

alba ha scritto:ma credo che di non aver scritto solo cazzate.....
E invece sì! :lol:

Scherzi a parte, si è parlato più volte degli aspetti negativi che tu citi (assistenza, tenuta dell'usato, abuso di serie speciali, operazioni di marketing di pura facciata ecc.) ma per un vero appassionato ciò che conta veramente è questo:
alba ha scritto:La mia (forse) ultima moto è stata una MV perchè per era un sogno, il conoramento di una lunga passione cominciata quando avevo 14 anni.
Vedevo la MV come un qualcosa che spaziava nella mia mente come la miglior moto del mondo..... e in parte lo è stato...
Io adoro la mia F4 per quello che è, non per tutto quello che le gravita intorno, DJ e tronisti inclusi.
Immagine

I HAVE A DREAM...
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Re: MV...... booohhhhhh

Messaggio da GLADIO »

Luca ha scritto:Io adoro la mia F4 per quello che è, non per tutto quello che le gravita intorno, DJ e tronisti inclusi.
ma se lo sanno tutti che sei innamorato di Costantino....

:lol:
Immagine
Rispondi