Guarda, se trovi il pignolo ti fa girare le scatole.
A me una volta un carabiniere voleva farmi la multa perchè avevo un adesivo di circa 25x6 sul vetro anteriore che recitava testuali parole: HONDA
notare che allora guidavo una Civic.
L'adesivo l'avevo messo io, non era di serie pertanto per il carabiniere, c'erano tutti gli estremi per definirlo come poubblicità non autorizzata....
Mi fece vedere il codice della strada e non potei far altro che toglierlo e andar via ringraziando che non mi avesse fatto la multa.
La Pubblicità è l'anima del commercio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Re: La Pubblicità è l'anima del commercio
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- alle73
- 8000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989
mai visto un copriruota senza la pubblicità del concessionario, e nessuno ha mai pagato nulla....non conosco la normativa ma penso che non sia necessario su un auto privata

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
alle73 ha scritto:mai visto un copriruota senza la pubblicità del concessionario, e nessuno ha mai pagato nulla....non conosco la normativa ma penso che non sia necessario su un auto privata
ecccihairagggione, per i coipriruota dei fuoristrada, però dovrebbe essere così.
Tutto sta a trovare il rompipalle.
e se lo trovi e gli stai sul c...o non puoi farci proprio niente...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.