Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Messaggio da MrNico »

alemare71 ha scritto:e meno male che ho pure specificato che non sono interista....parlavo da spettatore superpartes....vabbuo'
Milanisti e interisti che accettano legittimi punti di vista? Non illuderti Alessandro.........
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Messaggio da bicio »

gùaz ha scritto:
capitano ha scritto:GUAZ smettila di gualdale l'intel che poi vai stolto con la moto in pista !! :lol:
buone felie a tutti!
sapevo che eri un demente, un provocatore, un falso e se tutto va bene sei pure omofobico-razzista-intollerante.
se non sbaglio già in passato hai tirato in ballo Aris e il suo incidente di Cascina Costa.
Ora grazie al cielo lo fai anche con me e ti dimostri per quanto vali, cioè zero.

non vedo l'ora tu trova il coraggio di portare le tue ossa al prossimo incontro di rev per poterti giudicare, deridere e compatire di persona. Farlo tramite uno schermo mi ha stancato ormai.

ti aspetto fin d'ora al prossimo raduno, non mancare mi raccomando.
e invece il biondo platinato mancherà ( tranquillo gùaz non ti perdi nulla è come trovarsi vicino platinette :puke: ) :lol: e poi a mio avviso scrivere che vale zero è un pò esagerato a mio avviso una persona che ride su lle cadute in moto di un altro vale molto meno di zero :lol:
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Messaggio da capitano »

bicio ha scritto:e invece il biondo platinato mancherà ( tranquillo gùaz non ti perdi nulla è come trovarsi vicino platinette :puke: ) :lol: e poi a mio avviso scrivere che vale zero è un pò esagerato a mio avviso una persona che ride su lle cadute in moto di un altro vale molto meno di zero :lol:
si si platinato...e platinette
invidia è????????
se mai sono di platino...
intelista blucia..blucia
luglio agosto...interista sogna sotto l'ombrellone..coppe varie..tricolore che non arriverà..e come l'anno scorso..e come l'anno prima...il nostro coglione continuerà a sognare...
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Messaggio da Horseman »

Dichiarazione di Alvaro Vitali su Capitano: <<Una caduta di stile>>
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Messaggio da capitano »

Horseman ha scritto:Dichiarazione di Alvaro Vitali su Capitano: <<Una caduta di stile>>
..non capisco la polemica inutile per una battuta...quando c'è un post o credo due aperti per sdrammazzatizzare l'episodio, che fortunatamente non ha avuto conseguenze ..e per questo credo sia giusto buttarla in ridere...vabbè...
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Messaggio da gùaz »

metto in pubblico l'eleganza del mio fratellone interista fede e la mia risposta:
capitano ha scritto: SI SONO RAZZISTA!!!E ALLORA??????????E NE VADO FIERO!!!
poi ho fatto una battuta come hanno fatto a me per una scivolata , come hanno fatto altri a te aprendo un post, quando uno scivola senza farsi male puo itirar un sospiro di sollievo e farci una risata...
non sono solo di ossa fortunatamente, per cui no problem non devi giudicarmi tu o pensa quello che vuoi che non me ne frega un c...o..tanto chi mi conosce realmente sa effettivamente come sono e non sono certio preoccupato cosa pensi tu o altri che non mi interessano...si voglio che mi deridi a si sis sisisisis ciao belòo :lol:
il fatto che tu sia fiero del tuo razzismo la dice lunga, molto lunga sul tuo finto ego e sulle tue insicurezze che hai sotto sotto...

cmq sia, non hai fatto una battuta, e altri non han fatto una battuta a me dopo quello che è successo al mugello. Altra cosa, non è stata una scivolata (e anche questo dimostra quanto ne sai di quello che accade) ma uno scontro tra me e un altro ragazzo del forum molto più veloce di me, che veniva da dietro di me.
non è stata una innocua scivolata, e non si prende in giro NESSUNO quando ci si fa del male. ma l'avevi già dimostrato con Aris in passato il tuo livello, quindi non mi meraviglio...

siamo messi male, xke una persona del tuo livello l'educazione la dovrebbe aver già ricevuta, e invece te la deve insegnare un interista. ma guarda te la vita è strana a volte eh??? :mrgreen:
chissà quanti decenni dovrò aspettare prima di rivedere una champions, però la triplete è merito tuo, questo lo ammetto. Grazie di cuore. :love3:

ripeto che non vedo l'ora di vederti dal vivo...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Si riparte ... ed è sempre Milan!!!

Messaggio da MrNico »

:agrue: Ora dateci un taglio OK? :grin:
P.S. Fede perchè metti le L a posto della R? Ti sei fidanzato con una giappo? Spero non le moto chiaro :lol:
Immagine
Rispondi