Eravamo 4 e fortunatamente siamo ancora 4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Re: Eravamo 4 e fortunatamente siamo ancora 4
Troppo gas troppo in fretta.Riapri di prima e ti ritrovi la moto che ti disarciona e che procede per fatti suoi con l'anteriore in aria.Inutile cercare il mozzo rotto o il puntone.Purtoppo capita e le moto sono troppo potenti ormai per evitarlo a volte.L'importante e' poterlo raccontare.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Che dispiacere
auguro pronta guarigione a tutti i caduti,troppe cadute su strada mi mettono sempre piu' paura e meno voglia di uscire in moto

- AndScio79
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: f4r my2010
mamma mia che brutta roba
. Io amo la strada quanto la pista, non rinuncerò mai alla strada. Ho imparato a divertirmi dove posso e dove non si può/deve mi metto il cuore in pace e mi godo il panorama.
ps
ma che centrano i discorsi triti e ritriti su quanto la strada sia pericoloso quando uno di noi si mette la moto per cappello o scivola perdendo l'anteriore?.

ps
ma che centrano i discorsi triti e ritriti su quanto la strada sia pericoloso quando uno di noi si mette la moto per cappello o scivola perdendo l'anteriore?.

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
azzzz mi dispiace per tutti 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
ce ne vuole per dare troppo gas,mambamarco ha scritto:Troppo gas troppo in fretta.Riapri di prima e ti ritrovi la moto che ti disarciona e che procede per fatti suoi con l'anteriore in aria.Inutile cercare il mozzo rotto o il puntone.Purtoppo capita e le moto sono troppo potenti ormai per evitarlo a volte.L'importante e' poterlo raccontare.
penso sia molto improbabile.... sia successo involontariamente
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: B4 1078RR Gladio
- Contatta:
Sono anni che usciamo insieme e non l'ho mai visto fare una cazzata; tutti sempre dietro a lui perchè ci si diverte in totale sicurezza.
Vi dico solo le moto che ha avuto: Monster, F4 750, Brutale CRC, TNT, F4 Mamba e altre che non ricordo; una sola volta un incidente con ragione 100% in quanto una macchina gli è andato addosso.
Alle 19:30 ho chiamato mia moglie e mi ha detto: è tardi, tu mi stai parlando, quindi Fabrizio dov'è? Le ho risposto: è vivo!!
Vi dico solo le moto che ha avuto: Monster, F4 750, Brutale CRC, TNT, F4 Mamba e altre che non ricordo; una sola volta un incidente con ragione 100% in quanto una macchina gli è andato addosso.
Alle 19:30 ho chiamato mia moglie e mi ha detto: è tardi, tu mi stai parlando, quindi Fabrizio dov'è? Le ho risposto: è vivo!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Quoto Marco e poi un femore rotto non è poca cosa.................auguri di pronta guarigione.mambamarco ha scritto:Troppo gas troppo in fretta.Riapri di prima e ti ritrovi la moto che ti disarciona e che procede per fatti suoi con l'anteriore in aria.Inutile cercare il mozzo rotto o il puntone.Purtoppo capita e le moto sono troppo potenti ormai per evitarlo a volte.L'importante e' poterlo raccontare.
P.S. la mia F4 non calca le strade da quattro anni e i 90 CV del Ducati sono già troppi per andare in giro. IMHO
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
immagini orribili... in bocca al lupo a chi si è fatto male.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Cmq Alessandro...porta al tuo amico Fabrizio la solidarieta' del forum e che presto scriva con noi in modo che possiamo stimolarlo a tornare in sella in tempi brevi.Una mamba full e' difficile da rifare,ma la prossima moto sara' ancora piu' bella. 

- gdg1975
- 4000rpm
- Vero Nome: Gabriele
- Moto: ducati 1098s
azzo Alessa'!!! salutami Fabrizio. per fortuna alla fine è andata bene.
posso confermare che nell'unica uscita che abbiamo fatto insieme Fabrizio non guidava da pirata.
un abbraccio e in gamba!
posso confermare che nell'unica uscita che abbiamo fatto insieme Fabrizio non guidava da pirata.
un abbraccio e in gamba!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: Brutale 1078rr
Sono della stessa ideamambamarco ha scritto:Cmq Alessandro...porta al tuo amico Fabrizio la solidarieta' del forum e che presto scriva con noi in modo che possiamo stimolarlo a tornare in sella in tempi brevi.Una mamba full e' difficile da rifare,ma la prossima moto sara' ancora piu' bella.

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
quotonemambamarco ha scritto:Cmq Alessandro...porta al tuo amico Fabrizio la solidarieta' del forum e che presto scriva con noi in modo che possiamo stimolarlo a tornare in sella in tempi brevi.Una mamba full e' difficile da rifare,ma la prossima moto sara' ancora piu' bella.