wallyamerica ha scritto:

APRILIAAAA era una pedina messa nel calderone delle mie idee.
Voci metropolitane dicono che Honda e' il meglio possibile si guida senza sforzare ed e' equilibratissima.
Al Mugello ho parlato con Dante che mi ha confermato queste cose.
Ora tu parli dell'ultimo modello di cbr quello 2009/2011?
Ho visto in giro che ci sono delle belle offerte
Ps avevo anche adocchiato una Aprilia del 2010 con carene replica Biaggi da paura pero' in tanti dicono che non sia la moto migliore
la mia Honda è del 2010 ed anche la aprilia era dello stesso anno. Per quanto riguarda l' aprilia, dopo averla data via, ho cercato comunque di tenermi informato ed ho parlato con proprietari al mugello. Dell' anno 2010 come la avevo io molti mi hanno confermato che il motore era fiacco, qualcuno mi ha addirittura detto che questo era dovuto al fatto che a Noale avessero "strozzato" il motore per le rotture che avrebbero avuto i primi modelli. Rimangono comunque voci di popolo, e io ci credo il giusto. Posso confermarti però che un mio amico, ha acquistato la factory appena uscita, quest' anno ha saltato la stagione, dopo averci impazzito per tutta la stagione, al momento la sua è tornata in fabbrica e gli stanno cambiando un bel pò di roba, e ti riconfermo inoltre che la mia non andava. Infine ,sempre voci di popolo, mi hanno detto che le ultime versioni 2011 vanno molto bene. Quando avrò la certezza di ciò, riprovandola una, forse un giorno me la rifarò....questa era la mia:

C'E' TALENTO NELL' ARIA....