moderatore = Napoleone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Re: moderatore = Napoleone

Messaggio da brutalone »

Fatemi capire una cosa, che il titolo sia diffamatorio credo sia stato chiaro a tutti, non mi sembra ci sia bisogno di aprire il codice di procedura penale per capirlo, ma il diffamatore ha un nome e un cognome, REVLIMITER non ha alcuna responsabilità, quindi se non è l' autore stesso a chiedere di chiudere l' argomento perchè dovrebbe farlo l' amministratore. Non è ben chiaro chi si volglia tutelare, se l' utente, che non ve lo ha chiesto, la Mv che non ha voluto querelare ,o Revlimiter. Ci sono vari post soggetti a querela, per esempio sulla qualità concessionari Mv , qualcuno non è stato di certo leggero nel definire alcuni dei ciarlatani che non sanno vare il proprio lavoro, arrecando quindi danno di immagine, però quell' argomento non è stato chiuso. P.S C' ' è anche gente che non si caga a ricevere lettere dall' avvocato, e le rimanda molto volentieri al mittente.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Danilo, stai dimostrando di essere tu quello che ha ragione a tutti i costi

a me non sembra di averlo mai detto,

che poi in 6 anni di vita in più, che io abbia fatto più cose
può solo dare esperienza non ragione.
ti lascio comunque alle tue convinzioni

ps: io non sono Moderatore, ma Coordinatore
giusto per la precisione.

ciao :grin:
rudymento
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s

Messaggio da rudymento »

vixf4 ha scritto: Penso che abbiano fatto un piacere a tutti risolvendo il problema e chiudendo un post così offensivo e denigratorio nei confronti di MV.
Vorrei precisarti che l'autore del topic, mettendo quel titolo, se la casa madre avesse voluto farlgli una querela, ci stava tutta e altro che cappellino.
Invece mi pare di aver letto che addirittura a chiesto scusa all'utente, che seppur avesse ragione, non aveva legittimazione a scrivere TRUFFA MV, in quanto trattavasi di disservizio, adesso risolto.
Ma sai che sono d'accordo con te . solo mi chiedo: con tutte queste motivazioni più che legittime avrebbero potuto benissimo chiudere prima ancora che arrivasse il cappellino con un ...

"Abbiamo deciso di chiudere il post per il titolo scorretto non essendo certo che di truffa si tratta , l'utente può aprirne un altro per continuare la discussione."

Le due righe qui sopra è il sunto di quanto detto da Antonio rispondendo alla mia domanda "perchè hai chiuso" ma solo dopo aver ribadito che lo aveva chiuso perchè esaurito l'argomento (puoi leggerlo nel 3ad "moderatori =Napoleone")
avrei voluto risponderle ma il moderatore nico mi precedette e chiuse anche "moderatori =Napoleone"

Ho sollevato una questione di modi non di merito.

vixf4 ha scritto: Quindi ricapitolando:
- il titolo del post resta lo stesso, la discussione va avanti, Mv decide di non sporgere querela in quanto argomento diffamatorio, il cliente viene alla fine soddisfatto con scuse e tu mi parli di chiusura, perchè vuoi tenerlo aperto col titolo denigratorio?

Per quale motivo devi attaccare lo staff Revlimiter e la Mv?
ho chiesto ad un moderatore il perchè di un modo di fare , questo vuol dire attaccare lo staff?mi devono pisciare addosso per poter fare domande?

Mv che centra?i miei commenti nei suoi riguardi nel 3ad di Cock piuttosto che in altri potresti leggerli in qualsiasi discussione dove si denuncia un disservizio analogo a quello di Cock ma che centra con la chiusura di un 3ad da parte del board?

vixf4 ha scritto: Mi sembrano polemiche del tutto sterili ed infondate, per non parlare delle tue osservazioni sul regolamento, ma qui entriamo in un altro campo che comunque sarebbe troppo lungo da spiegare a livello giuridico.
Di quale "osservazioni sul regolamento" parli? mai entrato nel merito ho solo citato un regolamento che esiste e che non ho infranto e per questo non mi spiego il motivo di certe azioni dei moderatori .

e proprio su questo ho fatto una domanda a Nico aspetto la risposta e se qualche altro moderatore o admin volesse rispondere, ben venga
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer

Messaggio da ziomitch »

quanta commedia....
rudymento
8000rpm
8000rpm

Messaggio da rudymento »

AntonioValenti ha scritto:Danilo, stai dimostrando di essere tu quello che ha ragione a tutti i costi

a me non sembra di averlo mai detto,

che poi in 6 anni di vita in più, che io abbia fatto più cose
può solo dare esperienza non ragione.
ti lascio comunque alle tue convinzioni

ps: io non sono Moderatore, ma Coordinatore
giusto per la precisione.

Io argomento i miei copia/incolla e le mie argomentazioni sono certamente discutibili e possono certamente non trovare tutti d'accordo ma sono argomentazioni ho il difetto di dire come la penso.Mai detto di avere la verità in tasca. replica sui miei argomenti invece di raccontarmi che hai comprato una MV qualche decennio prima di me e con i tuoi soldini, mentre io probabilmente avrei potuto alla tua età solo con l'aiuto di mio padre.Fermo restando che se mi giuri che la 350 in tuo possesso è quella dei 21 anni allora diventi il mio idolo e ti do ragione a priori .
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rudymento
8000rpm
8000rpm

Messaggio da rudymento »

ziomitch ha scritto:quanta commedia....
Complimenti Zio aspettavamo con ansia un commento illuminante hai vinto un giro gratis nel 3ad "pensiamo positivo"
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

La domanda Giustamente e' stata fatta al Board.

Ha DIRITTO ad avere una risposta.

RISPETTO,senza prendere parte alcuna....

La Giustizia e le regole ALMENO tra noi rispettatele.

:popcorn:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

AntonioValenti ha scritto:ho letto adesso che hai comprato la Brutale a 48 anni
meglio tardi che mai

ma non starai rosicando perchè io sono andato in pensione
a 53 anni con 41 anni di contributi, e tu dovrai aspettare di averne 65.

rilassati, forse poi la danno anche a te....la pensione....

noto una leggera ironia.....che da un moderatore o coordinatore non mi aspettavo :wink:
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Messaggio da nabucodonosor »

brutalone ha scritto:Fatemi capire una cosa, che il titolo sia diffamatorio credo sia stato chiaro a tutti, non mi sembra ci sia bisogno di aprire il codice di procedura penale per capirlo, ma il diffamatore ha un nome e un cognome, REVLIMITER non ha alcuna responsabilità, quindi se non è l' autore stesso a chiedere di chiudere l' argomento perchè dovrebbe farlo l' amministratore. Non è ben chiaro chi si volglia tutelare, se l' utente, che non ve lo ha chiesto, la Mv che non ha voluto querelare ,o Revlimiter. Ci sono vari post soggetti a querela, per esempio sulla qualità concessionari Mv , qualcuno non è stato di certo leggero nel definire alcuni dei ciarlatani che non sanno vare il proprio lavoro, arrecando quindi danno di immagine, però quell' argomento non è stato chiuso. P.S C' ' è anche gente che non si caga a ricevere lettere dall' avvocato, e le rimanda molto volentieri al mittente.

Se è vero che MV non ha voluto sporgere querela o agire in altre sedi giudiziarie non comprendo il perchè della chiusura del post .... unico soggetto legittimato a richiedere danni in sede civile o promuovere l'azione penale per il titolo diffamatorio sarebbe stata la Casa Varesina ......

Effettivamente debbo quotare Brutalone quando dice che in altri post si sono potuti leggere scritti diffamatori nei confronti di concessionari ...... e anche se l'utente non scrive il nome del conce ma dice che è la Mv di quel posto ..... è diffamazione !!!

Per concludere ..... capisco che i moderatori del forum (ove a loro sia riconducibile la titolarità dello stesso) debbano pararsi la schiena di fronte a simili atteggiamenti in quanto in sede penale - ipoteticamete - sarebbero loro a dover rispondere assieme all'autore dello scritto (anche se recente giurisprudenza italiana in fattispecie analoga per GOOGLE ha escluso la diffamazione a mezzo stampa in capo ai proprietari del dominio sulla scorta del fatto che non è pensabile che Google possa controllare tutto quanto viene pubblicato - giurisprudenza che di contro riterrei inapplicabile la nostro Rev posto che è un forum nazionale ... se non addirituttra "domestico" vista la peculiarità degli argomenti trattati....)

Ove sia questa la loro intenzione dovrebbero farlo ogniqualvolta sia ravvisabile una qualsiasi forma di diffamazione .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer

Messaggio da ziomitch »

rudymento ha scritto:
Complimenti Zio aspettavamo con ansia un commento illuminante hai vinto un giro gratis nel 3ad "pensiamo positivo"
già fatto di straforo...sai com'è...

volete la mia idea? ribadisco: quanta commedia. tutto senza senso. quello che ha scritto truffa dovrebbe scusarsi con MV esattamente come MV si è scusata con lui. il board ha pieno diritto di chiudere i post. e questo post per me andrebbe altrettanto chiuso, visto che riapre una discussione che era stata chiusa.
i moderatori non sono degli esseri superiori che possono decidere cosa chiudere a loro piacimento, ma neanche possono essere attaccati e/o contestati per ogni cosa che non ci piace. ad esempio, a me non piace il discorso dei prezzi nel mercatino, ma non faccio discussioni. se una cosa mi interessa e posso comprarla, la compro a prescindere. certo, preferirei sapere da subito il prezzo, ma comunque non mi metto a fare commedia. idem per quest'altra cosa. ve la prendete troppo e troppo sul serio. take it easy, you'll live better
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm

nabucodonosor ha scritto:
brutalone ha scritto:Fatemi capire una cosa, che il titolo sia diffamatorio credo sia stato chiaro a tutti, non mi sembra ci sia bisogno di aprire il codice di procedura penale per capirlo, ma il diffamatore ha un nome e un cognome, REVLIMITER non ha alcuna responsabilità, quindi se non è l' autore stesso a chiedere di chiudere l' argomento perchè dovrebbe farlo l' amministratore. Non è ben chiaro chi si volglia tutelare, se l' utente, che non ve lo ha chiesto, la Mv che non ha voluto querelare ,o Revlimiter. Ci sono vari post soggetti a querela, per esempio sulla qualità concessionari Mv , qualcuno non è stato di certo leggero nel definire alcuni dei ciarlatani che non sanno vare il proprio lavoro, arrecando quindi danno di immagine, però quell' argomento non è stato chiuso. P.S C' ' è anche gente che non si caga a ricevere lettere dall' avvocato, e le rimanda molto volentieri al mittente.

Se è vero che MV non ha voluto sporgere querela o agire in altre sedi giudiziarie non comprendo il perchè della chiusura del post .... unico soggetto legittimato a richiedere danni in sede civile o promuovere l'azione penale per il titolo diffamatorio sarebbe stata la Casa Varesina ......

Effettivamente debbo quotare Brutalone quando dice che in altri post si sono potuti leggere scritti diffamatori nei confronti di concessionari ...... e anche se l'utente non scrive il nome del conce ma dice che è la Mv di quel posto ..... è diffamazione !!!

Per concludere ..... capisco che i moderatori del forum (ove a loro sia riconducibile la titolarità dello stesso) debbano pararsi la schiena di fronte a simili atteggiamenti in quanto in sede penale - ipoteticamete - sarebbero loro a dover rispondere assieme all'autore dello scritto (anche se recente giurisprudenza italiana in fattispecie analoga per GOOGLE ha escluso la diffamazione a mezzo stampa in capo ai proprietari del dominio sulla scorta del fatto che non è pensabile che Google possa controllare tutto quanto viene pubblicato - giurisprudenza che di contro riterrei inapplicabile la nostro Rev posto che è un forum nazionale ... se non addirituttra "domestico" vista la peculiarità degli argomenti trattati....)

Ove sia questa la loro intenzione dovrebbero farlo ogniqualvolta sia ravvisabile una qualsiasi forma di diffamazione .....
Tutto giusto,ma la denuncia non e' stata fatta .
volendo sottolineare,era il "fregato" che DOVEVA farla.
E se mi si consente, FIGURA IMMERD !!

Devo scrivere CHI l'ha fatta???
Immagine

brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Messaggio da brutalone »

ziomitch ha scritto:
rudymento ha scritto:
già fatto di straforo...sai com'è...

volete la mia idea? ribadisco: quanta commedia. tutto senza senso. quello che ha scritto truffa dovrebbe scusarsi con MV esattamente come MV si è scusata con lui. il board ha pieno diritto di chiudere i post. e questo post per me andrebbe altrettanto chiuso, visto che riapre una discussione che era stata chiusa.
i moderatori non sono degli esseri superiori che possono decidere cosa chiudere a loro piacimento, ma neanche possono essere attaccati e/o contestati per ogni cosa che non ci piace. ad esempio, a me non piace il discorso dei prezzi nel mercatino, ma non faccio discussioni. se una cosa mi interessa e posso comprarla, la compro a prescindere. certo, preferirei sapere da subito il prezzo, ma comunque non mi metto a fare commedia. idem per quest'altra cosa. ve la prendete troppo e troppo sul serio. take it easy, you'll live better
Io credo che fare i moderatori e coordinatori di un forum cosi attivo sia cosa molto difficile, complicata, e alle volte credo che qualcuno di loro si sia chiesto...MA CHI ME LO FA FARE... su questo non c è alcun dubbio, credo ci voglia pazienza sopportazione ma soprattutto passione. Dopo stà LECCATA di culo però credo anche che il forum sia molto attivo anche grazie a queste commedie. Penso sia lecito poter fare delle domande a chi gestisce il tutto, le domande possono essere piu o meno discutibili, ma doveroso rispondere senza credere di essere attaccati. Per il fatto che prendiamo tutto troppo sul serio........c hai ragione, questa è una vitaccia....
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm

ECCO perche MAI accettero' di fare il Moderatore o Coordinatore...

Penso e agisco di reazione.

Purtroppo difficilmente sbaglio.

Ma se devo dir la mia (E LA DICO) ...

sparare su Mv o sul sistema/conduzione etc,etc...(libri/enciclopedie)

e come uscire di casa pensando che NESSUno ti veda...magari NUDO !!!

i scussa s'e'ppoco. :oops:
Immagine

el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL

Messaggio da el_rubio_loco »

ora dico la mia.
la parola TRUFFA era fuori luogo.
il cappellino é stato spedito con tante scuse.
qualcuno ha fatto troppo lo splendido..che non mi piace , ma qualcun'altro se la sta pre

ndendo per niente.
visto che c'é la sezione officine-concessionarie e che c' è anche la sezione difetti dei vari modelli
ti apri un 3ad RITARDI CONSEGNE MAGAZZINO e metti la tua se ne hai mai avuta una.
io al momento no.
un saluto a tutti. :lol:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
vixf4
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito

Messaggio da vixf4 »

brutalone ha scritto: Ci sono vari post soggetti a querela, per esempio sulla qualità concessionari Mv , qualcuno non è stato di certo leggero nel definire alcuni dei ciarlatani che non sanno vare il proprio lavoro, arrecando quindi danno di immagine, però quell' argomento non è stato chiuso. P.S C' ' è anche gente che non si caga a ricevere lettere dall' avvocato, e le rimanda molto volentieri al mittente.
Dipende sempre da cosa ti arriva! :specchio:
Rispondi