Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Azz... mi dispiace!Sfionki ha scritto:In confronto a quanto ne ho piene io quelli sono foruncoli.................... Due mesi senza moto....e non se ne vede la fine.... Sette mesi di officina in due anni di vita della moto...
Meno male che con l'età si calmano gli istinti da smanettone....altrimenti... Resisto..resisto. Certo che per essere la mia prima moto come esperienza non è delle più esaltanti. Se tolgo il fatto che tramite la mia nuova mania ho avuto il piacere di "fare gruppo" con persone come voi..e non è poco...devo ammettere che per ora ho avuto solo rogne.....marj ha scritto:porcapalettta!!!..resisti Sfionki!!!!
.dai...vedrai che sarà pronta presto e ci faremo delle belle girate in compagnia..appena ci sarà l'occasione!!!Sfionki ha scritto:Meno male che con l'età si calmano gli istinti da smanettone....altrimenti... Resisto..resisto. Certo che per essere la mia prima moto come esperienza non è delle più esaltanti. Se tolgo il fatto che tramite la mia nuova mania ho avuto il piacere di "fare gruppo" con persone come voi..e non è poco...devo ammettere che per ora ho avuto solo rogne.....marj ha scritto:porcapalettta!!!..resisti Sfionki!!!!
Ci conto.... Anche se contro le tue sgrattate di saponette non è che ci faccio bella figura..............marj ha scritto:.dai...vedrai che sarà pronta presto e ci faremo delle belle girate in compagnia..appena ci sarà l'occasione!!!Sfionki ha scritto:Meno male che con l'età si calmano gli istinti da smanettone....altrimenti... Resisto..resisto. Certo che per essere la mia prima moto come esperienza non è delle più esaltanti. Se tolgo il fatto che tramite la mia nuova mania ho avuto il piacere di "fare gruppo" con persone come voi..e non è poco...devo ammettere che per ora ho avuto solo rogne.....marj ha scritto:porcapalettta!!!..resisti Sfionki!!!!
Marino i cablaggi per l'impianto elettrico erano già lì, quindi deve "solo" montarli. Mi auguro per te che sia quello il difetto della tua moto. CiaoSfionki ha scritto:Quando ti capita di rivederla dalle un saluto da parte mia........Mr9till5 ha scritto:Visto la moto di Marino...fa compagnia alla mia
...ma va laaa!!!!...son mica come soleinvisibile che struscia in strada!!!!...e per la verità anche in pista....sono un po' come Tino....gli strusciamenti di savuneta sono fortuiti!!!Sfionki ha scritto:Ci conto.... Anche se contro le tue sgrattate di saponette non è che ci faccio bella figura..............marj ha scritto:.dai...vedrai che sarà pronta presto e ci faremo delle belle girate in compagnia..appena ci sarà l'occasione!!!Sfionki ha scritto:Meno male che con l'età si calmano gli istinti da smanettone....altrimenti... Resisto..resisto. Certo che per essere la mia prima moto come esperienza non è delle più esaltanti. Se tolgo il fatto che tramite la mia nuova mania ho avuto il piacere di "fare gruppo" con persone come voi..e non è poco...devo ammettere che per ora ho avuto solo rogne.....
Vedrai......ha già cambiato tutto....... Se non è quello non ci resta che provare con MILINGO.....Mr9till5 ha scritto:Marino i cablaggi per l'impianto elettrico erano già lì, quindi deve "solo" montarli. Mi auguro per te che sia quello il difetto della tua moto. CiaoSfionki ha scritto:Quando ti capita di rivederla dalle un saluto da parte mia........Mr9till5 ha scritto:Visto la moto di Marino...fa compagnia alla mia
MODESTA::::::::::marj ha scritto:...ma va laaa!!!!...son mica come soleinvisibile che struscia in strada!!!!...e per la verità anche in pista....sono un po' come Tino....gli strusciamenti di savuneta sono fortuiti!!!Sfionki ha scritto:Ci conto.... Anche se contro le tue sgrattate di saponette non è che ci faccio bella figura..............marj ha scritto:.dai...vedrai che sarà pronta presto e ci faremo delle belle girate in compagnia..appena ci sarà l'occasione!!!![]()
![]()
.NO.......REALISTA!!!Sfionki ha scritto:MODESTA::::::::::marj ha scritto:...ma va laaa!!!!...son mica come soleinvisibile che struscia in strada!!!!...e per la verità anche in pista....sono un po' come Tino....gli strusciamenti di savuneta sono fortuiti!!!Sfionki ha scritto:Ci conto.... Anche se contro le tue sgrattate di saponette non è che ci faccio bella figura..............![]()
![]()