Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Se è veramente cosi..... assicurazioniKoala•19 ha scritto:Il problema è un altro a mio avviso...
Si dovrebbe cercare di riesumare alcuni post degli ultimi mesi a riguardo.
Gli sgravi sulle polizze a quanto pare non sono poi così convenienti.
L'ultima trovata della scatola nera poi è castrante, scandalosa.
Ma farei un passo indietro.
Come discusso con alcuni di voi nei mesi passati, il problema nascerebbe nei casi in cui avvenga un furto e lo stesso sia messo a segno con dispositivi che disturbano il segnale GPS.
A questo punto il dispositivo pur essendo correttamente installato e funzionate si trasforma in uno strumento inutilizzabile.
Le assicurazioni infatti se il segnale non viene generato non sono tenute a risarcire il furto del mezzo.
Credo pertanto ci siano ancora troppi lati oscuri da definire...
Nessuno regala niente.
2 opzioni.
1 _ capire come funziona il sistema WIFI di Lojack
2 _ valutare il prodotto di KFT, di cui ci aveva parlato M1R, e verificare se dispone di sistema antijammer e se si come funziona.
In CASO di FURTO :Koala•19 ha scritto:Il problema è un altro a mio avviso...
Si dovrebbe cercare di riesumare alcuni post degli ultimi mesi a riguardo.
Gli sgravi sulle polizze a quanto pare non sono poi così convenienti.
L'ultima trovata della scatola nera poi è castrante, scandalosa.
Ma farei un passo indietro.
Come discusso con alcuni di voi nei mesi passati, il problema nascerebbe nei casi in cui avvenga un furto e lo stesso sia messo a segno con dispositivi che disturbano il segnale GPS.
A questo punto il dispositivo pur essendo correttamente installato e funzionate si trasforma in uno strumento inutilizzabile.
Le assicurazioni infatti se il segnale non viene generato non sono tenute a risarcire il furto del mezzo.
Credo pertanto ci siano ancora troppi lati oscuri da definire...
Nessuno regala niente.
2 opzioni.
1 _ capire come funziona il sistema WIFI di Lojack
2 _ valutare il prodotto di KFT, di cui ci aveva parlato M1R, e verificare se dispone di sistema antijammer e se si come funziona.
questo è vero e bisogna tenerne conto.carlo1963 ha scritto:......
Teniamo presente che il motociclista è sempre colpevole di eccesso di velocità anche se viene centrato quando è seduto al tavolino di un bar ... e che l'incidente altamente più probabile è quello nelle città più trafficate, a meno di 50 all'ora!