Red Bull Stratos...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da campafumi »

Lòrisse910R ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:2 chicche per voi..

- Il precedente detentore del record era Kittinger che aveva fatto la stessa cosa nel 1960.. e Kittinger era.......... il ciccione in camicia nera e capello bianco che dalla sala di controllo parlava con Baumgartner in collegamento radio e che appena Felix ha aperto il portellone ha esclamato ''Hey, there's a world out there!''

Altra chicca, Baumgartner ha stracciato ogni record di Kittinger a parte quello di durata in caduta libera, mancato per una manciata di secondi, Kittinger fece 4:36, Baugartner ha fatto circa 4:15..

Due uomini con palle GRANDI QUANTO RUSPE! :saltellav:
http://www.youtube.com/watch?v=Qw8OJJQ_hgk

notare la differenza di "attrezzatura".... 50 anni fa, altro che cellula, una pedana a 31000 mt e via!!! Kittinger ce l'aveva ancora più grosse!!!
In effetti, se si ragiona di "palle grosse", Kittinger le aveva gigantesche...50 anni fa si riusciva a malapena a non far perdere i sensi ai piloti che viaggiavano sopra al mach 1, figuriamoci a far saltare uno dalla stratosfera..
Comunque 2 grandi uomini, con un coraggio unico..
Io avrei vomitato nel casco.... :lol:
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:2 chicche per voi..

- Il precedente detentore del record era Kittinger che aveva fatto la stessa cosa nel 1960.. e Kittinger era.......... il ciccione in camicia nera e capello bianco che dalla sala di controllo parlava con Baumgartner in collegamento radio e che appena Felix ha aperto il portellone ha esclamato ''Hey, there's a world out there!''

Altra chicca, Baumgartner ha stracciato ogni record di Kittinger a parte quello di durata in caduta libera, mancato per una manciata di secondi, Kittinger fece 4:36, Baugartner ha fatto circa 4:15..

Due uomini con palle GRANDI QUANTO RUSPE! :saltellav:
http://www.youtube.com/watch?v=Qw8OJJQ_hgk

notare la differenza di "attrezzatura".... 50 anni fa, altro che cellula, una pedana a 31000 mt e via!!! Kittinger ce l'aveva ancora più grosse!!!
In effetti, se si ragiona di "palle grosse", Kittinger le aveva gigantesche...50 anni fa si riusciva a malapena a non far perdere i sensi ai piloti che viaggiavano sopra al mach 1, figuriamoci a far saltare uno dalla stratosfera..
Comunque 2 grandi uomini, con un coraggio unico..
Io avrei vomitato nel casco.... :lol:
Ricordo che l'equipaggio di Apollo 11 che sbarcò sulla Luna in quel periodo era preparato a tutto tranne che a tornare a casa.. avevano una chanche per il decollo, una per il distacco, una per l'atterraggio della capsula e mezza per il ritorno della capsula sullo Shuttle, il tutto fu fatto con computer che oggi un cellulare ha 100 volte la potenza.. veramente meraviglioso, uomini che danno gran lustro alla razza Umana.. :popcorn:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da campafumi »

Leggevo poco tempo fa che i computer del mission control dell'apollo 11 avevano la stessa potenza di calcolo dell'iphone 3gs... Quindi con l'iphone 5 possiamo arrivare su marte? :lol:
Immagine
Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da muaz »

:eek: che fisico bestiale :eek:
freemanf4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1238
Iscritto il: 27/04/2008, 0:15
Moto: F4
Località: Palermo

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da freemanf4 »

adesso non per idolatrare il grande e mitico Frankie... ma se ci fosse stato lui al posto di Felix avrebbe superato Mach 3! 8) altro ke kittinger!!! qui si infrangeva il mito dell'SR-71!!!! :lol: :saltellav:
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da AlessioBogoni »

freemanf4 ha scritto:adesso non per idolatrare il grande e mitico Frankie... ma se ci fosse stato lui al posto di Felix avrebbe superato Mach 3! 8) altro ke kittinger!!! qui si infrangeva il mito dell'SR-71!!!! :lol: :saltellav:
Frankie, qui ti stanno dando del ciccione!!!! :lol:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da bicio »

:eek: si caxxi :lol:
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da alemare71 »

da 0 a 1000 KM/h in 33 sec piu' o meno...questa è un accellerazione coi controcazzi :lol:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da Lòrisse910R »

alemare71 ha scritto:da 0 a 1000 KM/h in 33 sec piu' o meno...questa è un accellerazione coi controcazzi :lol:
sì, ma visto che lassù, la resistenza dell'aria è quasi nulla non se n'è nemmeno accorto!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da speedy-dado »

visto anche io in diretta...tra l'altro avevo capito che si sarebbe lanciato da 36k metri...quando ho visto che continuava a salire ho pensato che ci avesse preso gusto :lol:
tanto coraggio anche se aveva una bella squadra dietro e anni di lavoro per questo record..ma la pelle era la sua perciò respect :robot:

sinceramente quando l'ho visto roteare come una trottola ho pensato che da lì a poco avrebbe perso i sensi e fosse finita male :eek:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
ombra
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 306
Iscritto il: 26/09/2011, 0:22
Moto: Brutale 1078RR
Località: Tavullia

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da ombra »

gùaz ha scritto:Mi son pippato un ora e mezza di ascesa e mi son perso il lancio, fan....
Idem.... :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da AlessioBogoni »

Lòrisse910R ha scritto:
alemare71 ha scritto:da 0 a 1000 KM/h in 33 sec piu' o meno...questa è un accellerazione coi controcazzi :lol:
sì, ma visto che lassù, la resistenza dell'aria è quasi nulla non se n'è nemmeno accorto!!!
Fidati che vedeva la terra avvicinarsi.. E poi il rientro in atmosfera non è esattamente una pacchetta sulla spalla..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da AlessioBogoni »

speedy-dado ha scritto:visto anche io in diretta...tra l'altro avevo capito che si sarebbe lanciato da 36k metri...quando ho visto che continuava a salire ho pensato che ci avesse preso gusto :lol:
tanto coraggio anche se aveva una bella squadra dietro e anni di lavoro per questo record..ma la pelle era la sua perciò respect :robot:

sinceramente quando l'ho visto roteare come una trottola ho pensato che da lì a poco avrebbe perso i sensi e fosse finita male :eek:
Doveva lanciarsi da 36.000 metri ma ci ha fatto lo scherzone raggiungendo i 39.000, ovviamente la sua cerchia ristretta lo sapeva..
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da speedy-dado »

immaginavo.... :twisted:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: Red Bull Stratos...

Messaggio da maxhm »

da paura :headbang: :headbang:
ImmagineImmagine
Rispondi