solo internet paghi in roaming, ma chiamate e sms sono sempre "compresi"
e sono in 3 da molti anni

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
lei MI E' DIStratto.AlessioBogoni ha scritto:Arrivato anche a me l'sms di rialzo tariffe, ma parliamo di 2-3 cent, per lo meno nel mio caso..
ECCOME NO???massimou ha scritto:perchè?Airgiotti ha scritto:ora che vodafone ha migliorato le tariffe.....scappate??
3= solo se abiti in un zona DECENTE (città etc etc) e ti vuoi prendere un telefono a rate.....se frequenti zone dove non ha copertura e sei sempre sotto TIM....non conviene!!
TIM= mi hanno rivergato fatture su fatture con addebiti di roba non contemplata in tariffa...fatture contestate, non pagate, il servizio clienti latita...hanno messo l avvocato e dopo 2 anni ancora si devono far sentire.....x me telecom italia NON ESISTE!
Wind= peccano per la telfonia...ed oggi fa molto appeal il telefono che ti danno...inoltre non hanno aggressività sul mercato business
Vodafone= le tariffe sono piu alte (erano adesso sono calate con la relax 69 euro mese senza limiti e iphone 5 incluso e sostituito ogni 2 anni!!), ma il servizio clienti è eccellente, se c'è un problema ti richiamano e se devono ridarti dei soldi, stai tranquillo che nella successiva fattura ci sono...
Inoltre per chi usa il tel in europa, usi la sua rete anche in roaming..e tra poco se sono in germania per es. e ho vodafone.de è come se stessi in italia.....per chi ci lavora con il tel...è un bel vantaggio!!!
Io ho la tariffa MONDO con vodafone..spendo parecchio mensilmente..ma sempre meno delle botte che possono arrivare quando sei all estero per alcuni giorni senza tariffe appropriate...
il roaming mica lo paghi
A Emme e fastweb non lo metti in conto
NONEEEE....ho la diCITURA ....enzo.parisi ha scritto:In poche parole son tutti egal,ti assorbono come clienti con proposte convenienti e poi cercono il modo di cambiare il tariffario,![]()
surprise
surprise
surprise
Che il Sevizio Clienti Vodafone sia eccellente non è assolutamente vero, nel senso che come tutti gli operatori a volte và bene, a volte và male,dipende dai casi e non è neanche vero che non ti rifilano fatture sbagliate.Airgiotti ha scritto:ora che vodafone ha migliorato le tariffe.....scappate??
3= solo se abiti in un zona DECENTE (città etc etc) e ti vuoi prendere un telefono a rate.....se frequenti zone dove non ha copertura e sei sempre sotto TIM....non conviene!!
TIM= mi hanno rivergato fatture su fatture con addebiti di roba non contemplata in tariffa...fatture contestate, non pagate, il servizio clienti latita...hanno messo l avvocato e dopo 2 anni ancora si devono far sentire.....x me telecom italia NON ESISTE!
Wind= peccano per la telfonia...ed oggi fa molto appeal il telefono che ti danno...inoltre non hanno aggressività sul mercato business
Vodafone= le tariffe sono piu alte (erano adesso sono calate con la relax 69 euro mese senza limiti e iphone 5 incluso e sostituito ogni 2 anni!!), ma il servizio clienti è eccellente, se c'è un problema ti richiamano e se devono ridarti dei soldi, stai tranquillo che nella successiva fattura ci sono...
Inoltre per chi usa il tel in europa, usi la sua rete anche in roaming..e tra poco se sono in germania per es. e ho vodafone.de è come se stessi in italia.....per chi ci lavora con il tel...è un bel vantaggio!!!
Io ho la tariffa MONDO con vodafone..spendo parecchio mensilmente..ma sempre meno delle botte che possono arrivare quando sei all estero per alcuni giorni senza tariffe appropriate...
Ho il TECNICO PRIVATO ...In Vodafone..(avevo)...Airgiotti ha scritto:sarà un caso..allora io sono fortunato....e sfortunato con TIM
il problema tuo, visto che sei cliente business, non è l operatore in primis, ma il tuo consulente di zona che deve muovere le pratiche, se non le muove lui, sei fermo...
Tim young xl.AlessioBogoni ha scritto:Emme che contratto hai fatto che a soli 12 euro al mese ti a 400 minuti, sms ed internet?