Che casco per la nuova bimba?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- papoamerica
- 6000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: B4 1078 + 1199R
Re: Che casco per la nuova bimba?
sono collezionista ARAI serie RX7 (mi vergogno a dire il numero) ... ma quando faccio il mio giringiro preferisco Shoei (proprio il modello X-spirit II che vuoi dismettere) in quanto è per me più confortevole e silenzioso ..... quando esco con il ducatone che ha i Termignoni "liberi" se uso ARAI dopo 25 km di strada mi fanno male le orecchie .... AGV non lo trovo per nulla comodo e un po' sopravvalutato, HJC tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo ..... Se vuoi provare un qualcosa di diverso puoi tentare con LS2 FF385 CT2 Carbon Red, tutto sommato mi ha fatto una buona impressione .....
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: Che casco per la nuova bimba?
Avuti diversi. Dipende dalla capoccia, dall'uso, dai gusti estetici, ecc..ecc.....Ti serve a qualcosa se ti dico che X-Light mi ha salvato la capoccia, che mi trovo bene con Shoei, che Arai fischia un po', che per andare a lavoro uso un Nolan apribile? Ne trovi a decine di discussioni e SEMPRE ognuno è rimasto con le sue idee. Dice bene del Bell. Ricompralo!stefanoTNT ha scritto:Non ho bisogno di un forum assolutamente ma sentire opinioni veritiere di non di negozianti. Senza polemica