TT on board

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: TT on board

Messaggio da rudymento »

quando nacque aveva un senso , c'era una ragione ............oggi è solo pazzia .
Spettacolo assurdo il vero spirito della moto è la gioia di vivere non il rischio elevatissimo di morire!!!
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: TT on board

Messaggio da alemare71 »

è piu' stupido salire in cima ad una montagna? o attraversare un oceano su una barca? o lanciarsi col paracadute? o ancora peggio rischiare la vita sul posto di lavoro per fretta o inadeguatezza della tua o di altri preparazione? sono un milione le cose senza senso che a ragionarci davvero con attenzione andrebbero evitate...ma siamo esseri umani e abbiamo delle emozioni che vogliamo vivere piu che mai...e in tutta onestà, io se ne fossi capace, vorrei tanto essere li in mezzo a quei matti...
e poi, quello che facciamo o abbiamo fatto per strada non è meno pericoloso di quello che si vede nel video se consideri che loro sono piloti su moto preparate e conoscono la strada che è tutta per loro...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: TT on board

Messaggio da bobo blaster »

rudymento ha scritto:quando nacque aveva un senso , c'era una ragione ............oggi è solo pazzia .
Spettacolo assurdo il vero spirito della moto è la gioia di vivere non il rischio elevatissimo di morire!!!
secondo te, se un marziano venisse sulla terra e ci vedesse andare in moto fragili come siamo che rischiamo di farci male solo inciampando a piedi, penserebbe che siamo sani di mente??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: TT on board

Messaggio da wolvie »

alemare71 ha scritto:è piu' stupido salire in cima ad una montagna? o attraversare un oceano su una barca? o lanciarsi col paracadute? o ancora peggio rischiare la vita sul posto di lavoro per fretta o inadeguatezza della tua o di altri preparazione? sono un milione le cose senza senso che a ragionarci davvero con attenzione andrebbero evitate...ma siamo esseri umani e abbiamo delle emozioni che vogliamo vivere piu che mai...e in tutta onestà, io se ne fossi capace, vorrei tanto essere li in mezzo a quei matti...e poi, quello che facciamo o abbiamo fatto per strada non è meno pericoloso di quello che si vede nel video se consideri che loro sono piloti su moto preparate e conoscono la strada che è tutta per loro...
anche io la penso cosi'... :grin:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: TT on board

Messaggio da rudymento »

alemare71 ha scritto:è piu' stupido salire in cima ad una montagna?
Se sai che c'è tormenta ..........è molto stupido!!!

alemare71 ha scritto:o attraversare un oceano su una barca?
Se sai che la barca imbarca acqua ..........è molto stupido!!!

A parte il fascino della storia, di questa gara .....per lo spettatore che c'è che la rende affascinante che non potrebbe esserci in "sicurezza" ??? (nota bene che Sicurezza è tra le virgolette non per caso)
i vari dossi con decollo delle moto potrebbero esserci lo stesso, curve strette idem ...certo non li...... si potrebbe fare uno o più circuiti con quelle caratteristiche .
Perchè se il fascino e sapere che se sbagli muori allora per rendere belle le gare di motogp basterebbe proporre hai piloti di correre senza tute,protezioni,caschi. Avremmo più spettacolo?
alemare71 ha scritto:siamo esseri umani e abbiamo delle emozioni che vogliamo vivere piu che mai...e in tutta onestà, io se ne fossi capace, vorrei tanto essere li in mezzo a quei matti...
Sono D'accordo , e da ragazzi quante ne abbiamo fatte di cazzate che siccome non tutti replicavano ci facevano sentire più machi di altri ?
ma sempre cazzate restano.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: TT on board

Messaggio da rudymento »

bobo blaster ha scritto:secondo te, se un marziano venisse sulla terra e ci vedesse andare in moto fragili come siamo che rischiamo di farci male solo inciampando a piedi, penserebbe che siamo sani di mente??? :lol: :lol: :lol:
Perchè........ secondo te un marziano che arriva sulla terra e vede la mia Brutale o una F4 o anche le tue "perle " ...si mette a pensare che può farsi male?

:)
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: TT on board

Messaggio da bobo blaster »

diventa un marziano ladro :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Rispondi