...campafumi ha scritto:io lavorando alla coop ne vedo di questi tipi...e ti assicuro che esistono davvero....Di solito vengono il mercoledi' sera a fare la spesa...Quando arrivano al banco da me(gastronomia),li riconosco perche' mi chiedono:
50 gr di prosciutto dolce magro magro magro magro;
6 fette di salame toscano,anzi ungherese,meglio il milanese;
3 fette di prosciutto cotto magro magro magro magro magro;
200 gr di porchetta;
100 gr di soprassata;
e una vaschettina di ricotta(naturalmente la piu' magra)....
Come riconoscere un/a single
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

- techmaz
- 6000rpm

- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
la mia coinquilina single è il prototipo d quello sopra!Flaming ha scritto:DONNA (la mia spesa)
cereali per la prima colazione a base di crusca : e che so' un cavallo?
yogurt light, talmente leggeri da galleggiare nell’aria : solo yogurt dell'alto adige intero
latte e gelati di soia : BLEAHHHH! odio il latte
pane, riso, pasta integrali : BLEAH! solo pasta De Cecco![]()
carne in scatola per il gatto (tutte le single hanno il gatto/a) : animali non pervenuti
piantine in offerta composizioni di fiori freschi o secchi: i fiori solo se me li regalano
barattolo da 5 chili di nutella: solo se volessi suicidarmi affogando nell'ipoglicemia
barra di cioccolata tipo traversina della ferrovia: no altrimenti poi la mangio
coca cola, sprite rigorosamente senza zucchero : le bevande gasate mi fanno skifo
infusi di erbe di ogni genere: ...perchè, sto poco bene? ho 87 anni?
crema per: crema al supermercato???? MAI
riviste femminili: una sola + una di motociclismo.
...sarò anomala?:lol:
ps la porchetta con l'altra roba magra magra magra nn si può sentire! muahahah
io al supermercato Garofalo....spaghetti alla chitarra unici...nessuno ha mai provato la MARTELLI di pontedera...??...la trovo solo all' autogrill a rosignano.....GLADIO ha scritto:GAROFALO.rude ha scritto:Per Flaming, mio spassionato consiglio: Pasta Voiello è meglio di De Cecco, a parità di prezzo qualità delle semola è il top sul mercato mondiale + trafilatura con trafile di bronzo che garantisce maggiore rugosità e permette al condimento di amalgamarsi meglio.
fidatevi....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- alba
- 6000rpm

- Vero Nome: alberto
OSTREGA...... ho scatenato l'inferno...... ma vi giuro che quello che ho postato l'ho veramente ricavato nell'osservare le persone in fila alle casse.... me compreso sopratutto !!!!!!
ovviamente è una presa in giro goliardica..... non tutti/e sono così.... c'è nè anche di peggio.... hihihiohihi

ovviamente è una presa in giro goliardica..... non tutti/e sono così.... c'è nè anche di peggio.... hihihiohihi
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

- GLADIO
- 8000rpm

- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
marj ha scritto:io al supermercato Garofalo....spaghetti alla chitarra unici...nessuno ha mai provato la MARTELLI di pontedera...??...la trovo solo all' autogrill a rosignano.....GLADIO ha scritto:GAROFALO.rude ha scritto:Per Flaming, mio spassionato consiglio: Pasta Voiello è meglio di De Cecco, a parità di prezzo qualità delle semola è il top sul mercato mondiale + trafilatura con trafile di bronzo che garantisce maggiore rugosità e permette al condimento di amalgamarsi meglio.
fidatevi....
la martelli, mai sentita!

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.