Alberto O.C
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
RossaSBK ha scritto:Se oltre che carina, con il cash la trovi anche gemella chiamami, sono un buon cognato e un ottima persona in famiglia, consumo poco occupo poco spazio come i canialberto o.c ha scritto:Allora sono stato fortunato a trovare donne bipolari, con sensi di colpa e un po pazze infatti sono tuttora single e la storia piu lunga che ho avuto è stato tre anni tra tira e molla. Mah forse sono fortunato cosi almeno evito di pagare gli alimenti alla mia potenziale compagna. Ecco perchè ora la cerco carina, col cash e poco rompicoglioni ma penso che sarebbe troppo bello quindi altamente improbabile che ne trovo una cosi![]()
![]()
![]()
![]()
Alberto O.C![]()
non si sà mai avvolte si avverasse il sogno metto le mani avanti
OOOOOOOOOOOOOOOOOH YESSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!Darkman ha scritto:Tanto io non mi sposerò mai..........![]()
ummmmmmmm dai dov'è l'inghippobelva ha scritto:AAA moto munita indipendente con gran senso dell'umorismo... (e adesso starete tutti pensando:-chissà che rospo!-) e decisamente non rompicoglioni...praticamente un sogno!![]()
![]()
![]()
![]()
...sapessi... a volte me lo chiedo anch'io...chobin ha scritto:ummmmmmmm dai dov'è l'inghippobelva ha scritto:AAA moto munita indipendente con gran senso dell'umorismo... (e adesso starete tutti pensando:-chissà che rospo!-) e decisamente non rompicoglioni...praticamente un sogno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?
agenda di lavoro o di gnocca????????leone67 ha scritto:Ps ....... ho solo bisogno del tempo giusto ke serve x organizzare spazio nella mia agenda.....![]()