Considerazioni dopo qualche mese in MV

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

stefanoTNT
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/05/2011, 15:53
Vero Nome: Stefano
Moto: Ktm sdr

Re: Considerazioni dopo qualche mese in MV

Messaggio da stefanoTNT »

- la moto è semplicemente fighissima da vedere

QUOTO

- è altrettanto strafighissima da guidare (in pista, che poi sarebbe il suo unio vero ambiente di vita) anche se si notano ancora alcune sbavature nella messa a punto

ARIQUOTO

- metterci pezzi aftermarket...a che pro? È giá super così!

PER LA VOGLIA DI PERSONALIZZARE UN MEZZO ANCHE SE BELLISSIMO DI SUO.

Ferma restando comunque la mia voglia smidata di scarico mv corse (che metterò originalissimo, una moto così merita solo parti originalissime della casa...magari montate dal mio mekka di fiducia :lol: )[/quote]
E QUI TORNI AL MIO PUNTO. TU HAI 2500€ PIÙ IVA E MONTAGGIO. IO NO TUTTO QUI.
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Considerazioni dopo qualche mese in MV

Messaggio da RossaSBK »

Caro stefano, secondo me la tua moto è una delle più belle al mondo tra le sportive, poi la f4 ha tutta la mia stima perchè è davvero bella! Quello che riscontri è abbastanza vero nel senso che è facile notare quanto i pezzi per mv costino e come è difficile trovarli.
Gli scarichi ad esempio ci sono poche marche che producono e fanno pagare anche cifre discretamente alte, cosi credo sia anche per le carene, però posso dirti di non pentirti perchè la mv è una bella moto e sicuramente saprà come farsi perdonare, io vengo da 3 ducati di cui l'ultima venduta giorni a dietro e sono in procinto di acquistare una b3 800, ho già visto che molto accessori o si comprano di nicchia come rizoma (che costano) oppure è difficile trovare qualcosa a meno come era per la ducati stessa cosa per il vestiario la mv lo fornisce ma è molto frammentaria la cosa non sò dove controllare.
Però sò già che quando accenderò per la prima volta la mia mostruosa naked penso che mi cheterò per un bel pò e penserò a divertirmi. :twisted:
stefanoTNT
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/05/2011, 15:53
Vero Nome: Stefano
Moto: Ktm sdr

Re: Considerazioni dopo qualche mese in MV

Messaggio da stefanoTNT »

RossaSBK ha scritto:Caro stefano, secondo me la tua moto è una delle più belle al mondo tra le sportive, poi la f4 ha tutta la mia stima perchè è davvero bella! Quello che riscontri è abbastanza vero nel senso che è facile notare quanto i pezzi per mv costino e come è difficile trovarli.
Gli scarichi ad esempio ci sono poche marche che producono e fanno pagare anche cifre discretamente alte, cosi credo sia anche per le carene, però posso dirti di non pentirti perchè la mv è una bella moto e sicuramente saprà come farsi perdonare, io vengo da 3 ducati di cui l'ultima venduta giorni a dietro e sono in procinto di acquistare una b3 800, ho già visto che molto accessori o si comprano di nicchia come rizoma (che costano) oppure è difficile trovare qualcosa a meno come era per la ducati stessa cosa per il vestiario la mv lo fornisce ma è molto frammentaria la cosa non sò dove controllare.
Però sò già che quando accenderò per la prima volta la mia mostruosa naked penso che mi cheterò per un bel pò e penserò a divertirmi. :twisted:
Ma infatti io nn sono pentito attenzione. Era solo una considerazione su una cosa che nn avevo verificato.2 ducati anche io, 1098 e streetfighter 848, accessori usati quanti ne vuoi..
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Considerazioni dopo qualche mese in MV

Messaggio da RossaSBK »

stefanoTNT ha scritto:
RossaSBK ha scritto:Caro stefano, secondo me la tua moto è una delle più belle al mondo tra le sportive, poi la f4 ha tutta la mia stima perchè è davvero bella! Quello che riscontri è abbastanza vero nel senso che è facile notare quanto i pezzi per mv costino e come è difficile trovarli.
Gli scarichi ad esempio ci sono poche marche che producono e fanno pagare anche cifre discretamente alte, cosi credo sia anche per le carene, però posso dirti di non pentirti perchè la mv è una bella moto e sicuramente saprà come farsi perdonare, io vengo da 3 ducati di cui l'ultima venduta giorni a dietro e sono in procinto di acquistare una b3 800, ho già visto che molto accessori o si comprano di nicchia come rizoma (che costano) oppure è difficile trovare qualcosa a meno come era per la ducati stessa cosa per il vestiario la mv lo fornisce ma è molto frammentaria la cosa non sò dove controllare.
Però sò già che quando accenderò per la prima volta la mia mostruosa naked penso che mi cheterò per un bel pò e penserò a divertirmi. :twisted:
Ma infatti io nn sono pentito attenzione. Era solo una considerazione su una cosa che nn avevo verificato.2 ducati anche io, 1098 e streetfighter 848, accessori usati quanti ne vuoi..
Si mi sono espresso male non pentito più che altro rode un pò che non ci siano cosi tanti ricambi come per la ducatona, comunque le mv sono davvero belle e suonano da dio quindi sotto un certo punto di vista mi sento già appagato.
Solo che c'e poco giro di carbonio ad esempio forse mancanza di stampi etc.. visto che non è una moto che si vede tutti i giorni per strada, forse con le nuove uscite più economiche inizieranno a smaliziarsi i produttori di aftermarket.
gigiturbo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 386
Iscritto il: 26/09/2012, 9:09

Re: Considerazioni dopo qualche mese in MV

Messaggio da gigiturbo »

stefanoTNT ha scritto: E QUI TORNI AL MIO PUNTO. TU HAI 2500€ PIÙ IVA E MONTAGGIO. IO NO TUTTO QUI.
Eh, lo so...ammetto di essere completamente schiavo della libidine (costosa) delle parti originali marchiate mv corse 8)

Per non parlare del coprisella monoposto!
Rispondi