R8
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
..peccato che la gallardo costi 50000 euro in più........... poi manco mi piace.........la murcielago peròRuggeri Alberto ha scritto:Se proprio devo comprarmi un'audi da più di 100mila euro mi compro una Lamborghini.....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
un Gallardo messo giù bene credo ti costi almeno un 170\180.000
quindi diciamo che rispetto ad una r 8 costa il 60% in più... la porsche boh è una macchina oramai "abbastanza diffusa" forse la vera concorente è la nuova Granturismo Maserati oltre che la Aston Vantage ma a mio avviso sono cmq due macchine diverse come tipologia
Il Murcy è il Murcy.. credetemi girare con la testa al vento nella versione roadster è veramente un' esperienza alluciante... con questo motore dietro di te che urla come un dannato... c'è da dire che io sono di parte e che sono mezzo innamorato del marchio con il toro...
per cris il problema secondo me è dovuto più che altro al fatto che aspettano sempre qualche anno prima che di far uscire le versioni s e ancor di più per le rs
quindi se per esempio il ciclo di vita di una versione è per dire 6 anni e il modello s esce dopo 2 e quello rs dopo 4 è chiaro che poi dopo poco esce il modello nuovo... io questa cosa qui non l'ho mai capita ma in audi gli piace fare così... (ora però con l's5 presentata subito al lancio della a 5 forse le cosè cambieranno un pochino, anche se c'è da dire che probabilmente l'anno fattoper fregare un po' di clienti che altrimenti avrebbero preso l'M3 in uscita ad ottobre)
quindi diciamo che rispetto ad una r 8 costa il 60% in più... la porsche boh è una macchina oramai "abbastanza diffusa" forse la vera concorente è la nuova Granturismo Maserati oltre che la Aston Vantage ma a mio avviso sono cmq due macchine diverse come tipologia
Il Murcy è il Murcy.. credetemi girare con la testa al vento nella versione roadster è veramente un' esperienza alluciante... con questo motore dietro di te che urla come un dannato... c'è da dire che io sono di parte e che sono mezzo innamorato del marchio con il toro...
per cris il problema secondo me è dovuto più che altro al fatto che aspettano sempre qualche anno prima che di far uscire le versioni s e ancor di più per le rs
quindi se per esempio il ciclo di vita di una versione è per dire 6 anni e il modello s esce dopo 2 e quello rs dopo 4 è chiaro che poi dopo poco esce il modello nuovo... io questa cosa qui non l'ho mai capita ma in audi gli piace fare così... (ora però con l's5 presentata subito al lancio della a 5 forse le cosè cambieranno un pochino, anche se c'è da dire che probabilmente l'anno fattoper fregare un po' di clienti che altrimenti avrebbero preso l'M3 in uscita ad ottobre)

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
hai perfettamente ragione, io ho preso la scottata nel 2003 quando ho preso la mia (appena uscita , erano le prime che consegnavano qui da me) e otto e dico otto mesi dopo mi sono ritrovato con l'uscita del modello nuovo e io una macchina vecchia......da quel momento ho giurato basta audi !!!!!!Mr. Q ha scritto:

con l'M3 non c'e proprio paragone è uscita se non ricordo male nel 2001 e il modello lo cambiano adesso...................
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
non hai nominato l'unica auto per la quale vale la pena spendere sopra i 100mila euro.Mr. Q ha scritto:un Gallardo messo giù bene credo ti costi almeno un 170\180.000
Forse l'hai fatto di proposito, perche' è riduttivo farla rientrare nel campo delle "auto"...

-
- 10000rpm
no mi riferivo alla bugatti veyron!!
cmq scherzi a parte avevo detto SOPRA i 100..., nel senso che piu' dei vecchi 200 milioncini per me nn ha senso spenderli per nessuna MACCHINA. Ma ripeto "macchina", nn mito....
Ma sono pareri personali ovviamente.
Tornando all'argomento R8 per me le auto sportive degne di essere considerate sono SOLO le italiane - Porsche e qualche inglese a parte - e le eccezioni si contano sulla punta delle dita, tutte le altre, R8 e compagnia bella, nel giro di poco fanno la fine della bmw 850, tanto per fare un esempio...

cmq scherzi a parte avevo detto SOPRA i 100..., nel senso che piu' dei vecchi 200 milioncini per me nn ha senso spenderli per nessuna MACCHINA. Ma ripeto "macchina", nn mito....
Ma sono pareri personali ovviamente.
Tornando all'argomento R8 per me le auto sportive degne di essere considerate sono SOLO le italiane - Porsche e qualche inglese a parte - e le eccezioni si contano sulla punta delle dita, tutte le altre, R8 e compagnia bella, nel giro di poco fanno la fine della bmw 850, tanto per fare un esempio...
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
A me sinceramente piace molto pure Questa e non costa
uno sproposito
Voi che ne pensate?
Ciao!
PS : con quello che costa la R8 compri minimo 2 RX8, una per tutti i giorni
e l'altra per il fine settimana
uno sproposito

Voi che ne pensate?
Ciao!

PS : con quello che costa la R8 compri minimo 2 RX8, una per tutti i giorni
e l'altra per il fine settimana

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.