R8

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

si le Audi sono molto belle e soprattutto belle da guidare ( io ho una S4) hanno solo un difetto che proprio a me non va giu', le cambiano continuamente , acquisti una machina da 55/60000 , e sei mesi un anno dopo ti ritrovi con una macchina vecchia...........
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ruggeri Alberto ha scritto:Se proprio devo comprarmi un'audi da più di 100mila euro mi compro una Lamborghini..... :lol:
..peccato che la gallardo costi 50000 euro in più........... poi manco mi piace.........la murcielago però Immagine
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

E prima o poi i motori lamborghini e delle future sportive audi saranno su base comune.
I telai di alluminio e magnesio lo sono già, e presto impiegheranno una nuova fibra che permetterà di ridurre ulteriormente i pesi, mantenendo le stesse prestazioni.
Immagine
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

Ruggeri Alberto ha scritto:Se proprio devo comprarmi un'audi da più di 100mila euro mi compro una Lamborghini..... :lol:
quoto per quel prezzo ci sono macchine di altre categorie (porsche,ferrari,maserati,lamborghini aggiungendo qualcosa) e non opterei per una audi
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Moto: F4 750 SR

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Frankie ha scritto:
..peccato che la gallardo costi 50000 euro in più Immagine
Cosa vuoi che sia...... :lol:
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

ehi ma questa è pubblicità nemmeno troppo nascosta ;-)
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

spaidermec ha scritto:ehi ma questa è pubblicità nemmeno troppo nascosta ;-)
Ma va! Solo una disicussione su un bel mezzo, come ce ne sono altre nel forum.
Immagine
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

un Gallardo messo giù bene credo ti costi almeno un 170\180.000
quindi diciamo che rispetto ad una r 8 costa il 60% in più... la porsche boh è una macchina oramai "abbastanza diffusa" forse la vera concorente è la nuova Granturismo Maserati oltre che la Aston Vantage ma a mio avviso sono cmq due macchine diverse come tipologia
Il Murcy è il Murcy.. credetemi girare con la testa al vento nella versione roadster è veramente un' esperienza alluciante... con questo motore dietro di te che urla come un dannato... c'è da dire che io sono di parte e che sono mezzo innamorato del marchio con il toro...

per cris il problema secondo me è dovuto più che altro al fatto che aspettano sempre qualche anno prima che di far uscire le versioni s e ancor di più per le rs
quindi se per esempio il ciclo di vita di una versione è per dire 6 anni e il modello s esce dopo 2 e quello rs dopo 4 è chiaro che poi dopo poco esce il modello nuovo... io questa cosa qui non l'ho mai capita ma in audi gli piace fare così... (ora però con l's5 presentata subito al lancio della a 5 forse le cosè cambieranno un pochino, anche se c'è da dire che probabilmente l'anno fattoper fregare un po' di clienti che altrimenti avrebbero preso l'M3 in uscita ad ottobre)
Immagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Mr. Q ha scritto:
per cris il problema secondo me è dovuto più che altro al fatto che aspettano sempre qualche anno prima che di far uscire le versioni s e ancor di più per le rs
quindi se per esempio il ciclo di vita di una versione è per dire 6 anni e il modello s esce dopo 2 e quello rs dopo 4 è chiaro che poi dopo poco esce il modello nuovo... io questa cosa qui non l'ho mai capita ma in audi gli piace fare così... (ora però con l's5 presentata subito al lancio della a 5 forse le cosè cambieranno un pochino, anche se c'è da dire che probabilmente l'anno fattoper fregare un po' di clienti che altrimenti avrebbero preso l'M3 in uscita ad ottobre)
hai perfettamente ragione, io ho preso la scottata nel 2003 quando ho preso la mia (appena uscita , erano le prime che consegnavano qui da me) e otto e dico otto mesi dopo mi sono ritrovato con l'uscita del modello nuovo e io una macchina vecchia......da quel momento ho giurato basta audi !!!!!! :mad:
con l'M3 non c'e proprio paragone è uscita se non ricordo male nel 2001 e il modello lo cambiano adesso...................
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Frankie ha scritto:All'inizio i gruppi ottici anteriori non mi convincevano, poi più la guardavo e più mi piaceva, dopo avrla vista dal vivo Nera mi ha stregato :shocked!:

Averli 110000 euro da cacciare via ::cry:
ecco hai detto benissimo; CACCIARE VIA....
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Mr. Q ha scritto:un Gallardo messo giù bene credo ti costi almeno un 170\180.000
quindi diciamo che rispetto ad una r 8 costa il 60% in più... la porsche boh è una macchina oramai "abbastanza diffusa" forse la vera concorente è la nuova Granturismo Maserati oltre che la Aston Vantage ma a mio avviso sono cmq due macchine diverse come tipologia
Il Murcy è il Murcy.. credetemi girare con la testa al vento nella versione roadster è veramente un' esperienza alluciante... con questo motore dietro di te che urla come un dannato... c'è da dire che io sono di parte e che sono mezzo innamorato del marchio con il toro...
non hai nominato l'unica auto per la quale vale la pena spendere sopra i 100mila euro.
Forse l'hai fatto di proposito, perche' è riduttivo farla rientrare nel campo delle "auto"... :lol:
Mr. Q
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Mr. Q »

Ti riferisci per caso alla zonda? 8) (lo so che costa un po' più di 100000)

cmq al di la degli scherzi la ferrari non l'ho nemmeno nominata perchè oramai è più sui 200000 che non sui 100000
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

no mi riferivo alla bugatti veyron!! :mrgreen:
cmq scherzi a parte avevo detto SOPRA i 100..., nel senso che piu' dei vecchi 200 milioncini per me nn ha senso spenderli per nessuna MACCHINA. Ma ripeto "macchina", nn mito....
Ma sono pareri personali ovviamente.
Tornando all'argomento R8 per me le auto sportive degne di essere considerate sono SOLO le italiane - Porsche e qualche inglese a parte - e le eccezioni si contano sulla punta delle dita, tutte le altre, R8 e compagnia bella, nel giro di poco fanno la fine della bmw 850, tanto per fare un esempio...
odino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Dino
Moto: Brutale 910R E3 Nera
Contatta:

Messaggio da odino »

A me sinceramente piace molto pure Questa e non costa
uno sproposito :wink:

Voi che ne pensate?

Ciao! :)

PS : con quello che costa la R8 compri minimo 2 RX8, una per tutti i giorni
e l'altra per il fine settimana :twisted:
Immagine
BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia. ::wink:
Opus in moto... cetera, taedium.
Mr. Q
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Mr. Q »

fabriziobruni ha scritto:no mi riferivo alla bugatti veyron!! :mrgreen:
ah ok... 8) 8) 8)

cmq se uno non se la snete di prendersi la R8 può puntare a far diventare il tt una r 8

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi