joliet ha scritto:Che periodaccio....

Mi dispiace jas per tuo cugino.......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quoto.... dove hai visto i muretti vicini???jasper ha scritto:credetemi io vado in pista anche perchè per strada se ne vedono troppe.... anche se ho notato che anche le pista non sono poi così sicure come me le disegnavano... muretti un pò vicini e molti, troppi, che non conoscono i regolamenti!
Cmq più sicure delle strade lo sono!
Se gli ambientalisti la finissero di rompere le scatole e permettessero la costruzione di nuovi impianti le cose migliorerebbero non poco!
Non discuto, molto probabilmente il vicino è soggettivo.mmonti ha scritto:Se vai a Rjiecka ci sono, se vai a varano idem.
Non sono mai stato a Varano, ma c'è una pista?jasper ha scritto:Varano..... a me sembrano vicine..... in modo oggettivomassimou ha scritto:Non discuto, molto probabilmente il vicino è soggettivo.mmonti ha scritto:Se vai a Rjiecka ci sono, se vai a varano idem.![]()
Dici?Mauro f4 ha scritto:....Massimooooooo.....per le velocita' che si raggiungono a Rjeka le vie di fuga non sono proprio delle migliori!.....Varano al massimo metti la III°!
Solo la Zagabria e quella dopo il rettilineo dei Box hanno bisogno di vie di fuga... viste le velocità.Mauro f4 ha scritto:...dei voli a Rjeka porto ancora i segni!.....a parte la Zagabria e la Rjeka dove c'e' lo ghiaino nella via di fuga, le altre hanno pietraglia!.....Brno e' veloce ma molto piu' sicura......anche se a Rjeca la S del "buco" e' una goduria!