Il Giusto Tributo a BMW e MV
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Il Giusto Tributo a BMW e MV
I krukki hanno fatto la HP2 Sport.
E direi che è un'opera d'arte.
E direi che è un'opera d'arte.
Virtute Siderum Tenus
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: R: Il Giusto Tributo a BMW e MV
Io guardò il presente, il passato glorioso di MV nessuno lo neganando 990 ha scritto:provate a chiedervi (a parte la S1000RR) quante moto sportive degno di questo nome è riuscita a costruire la BMW![]()

Ad oggi non ci siamo, domani spero riescano a fare qualcosa di più affidabile e perché no a vincere nelle gare

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Luca
- Moto: MV
Massimo veramente con la F3 hanno appena vinto una gara....massimou ha scritto:Io guardò il presente, il passato glorioso di MV nessuno lo neganando 990 ha scritto:provate a chiedervi (a parte la S1000RR) quante moto sportive degno di questo nome è riuscita a costruire la BMW![]()
Ad oggi non ci siamo, domani spero riescano a fare qualcosa di più affidabile e perché no a vincere nelle gare

Mv Factory Club tessera N° 1460
forse gli è sfuggitoLuke68RR ha scritto:Massimo veramente con la F3 hanno appena vinto una gara....massimou ha scritto:Io guardò il presente, il passato glorioso di MV nessuno lo neganando 990 ha scritto:provate a chiedervi (a parte la S1000RR) quante moto sportive degno di questo nome è riuscita a costruire la BMW![]()

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
ho scritto nelle, non nellaLuke68RR ha scritto:Massimo veramente con la F3 hanno appena vinto una gara....massimou ha scritto:Io guardò il presente, il passato glorioso di MV nessuno lo neganando 990 ha scritto:provate a chiedervi (a parte la S1000RR) quante moto sportive degno di questo nome è riuscita a costruire la BMW![]()

e chissa che vinca ancora

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute