nuova legge contro il commercio di carne di cane
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Vi quoto anch'io.... mi sono espresso male!
Quello che volevo dire è che finchè si uccide per mangiare.... però se si uccide per gioco, per rituali o altro non mi va bene!
Son cresciuto in una fattoria e la mia amica (la biondina che ha conosciuto Gandon!) ha un agriturismo, quindi sono abituato a veder crescere animali di cui un giorno mi ciberò.... è crudele, ma è la natura! Come capisco questo, non riesco a capire come si possa uccidere per gioco!
Non confondiamo però l'istinto del maialino o del coniglio, che pure adoro (ho avuto un coniglietto e da quel dì mai più mangiato carne di coniglio, come pure di cavallo) con l'intelligenza di cani e gatti!
Quello che volevo dire è che finchè si uccide per mangiare.... però se si uccide per gioco, per rituali o altro non mi va bene!
Son cresciuto in una fattoria e la mia amica (la biondina che ha conosciuto Gandon!) ha un agriturismo, quindi sono abituato a veder crescere animali di cui un giorno mi ciberò.... è crudele, ma è la natura! Come capisco questo, non riesco a capire come si possa uccidere per gioco!
Non confondiamo però l'istinto del maialino o del coniglio, che pure adoro (ho avuto un coniglietto e da quel dì mai più mangiato carne di coniglio, come pure di cavallo) con l'intelligenza di cani e gatti!

ovviamente non potrei uccidere un animale neanche per tutto l'oro del mondo, neanche per cibarmi.... chi uccide un animale per gioco lo ucciderei gratis....STEFANO71 ha scritto:Sono pienamente daccordoFrankie ha scritto: Detto questo, io non riesco manco ad ammazzare una formica, se dovessi accoppare anche l'animale più infimo per mangiare sarei vegetariano!!!

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
LO stesso vale per chi li abbandona!jasper ha scritto:ovviamente non potrei uccidere un animale neanche per tutto l'oro del mondo, neanche per cibarmi.... chi uccide un animale per gioco lo ucciderei gratis....STEFANO71 ha scritto:Sono pienamente daccordoFrankie ha scritto: Detto questo, io non riesco manco ad ammazzare una formica, se dovessi accoppare anche l'animale più infimo per mangiare sarei vegetariano!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
ah ah ah ah ah ah, mi viene in mente il film "il ragazzo di campagna" , ah ah ah ah ah,massimou ha scritto:E quanti sono sicuri al 100% di non aver mai mangiato gatto al posto di coniglio......alba ha scritto:scusate ma allora nelle zone del vicentino e bresciano dove mangiano i gatti cosa dovrebbero fare ??????

Vai tranquillo gandon, nessunissima ipocrisia, anzi, decisamente tutt'altro, per la veridicità della notizia non ti posso aiutare, non sapreigandon74 ha scritto:...conosco poco le usanze nostrane,figuratevi quelle estere...
capisco l'opinione di tutti...
volevo solo sapere la veridicità senza ipocrisia di sorta:io non sono vegetariano,anzi...
solo che come molti altri, suscita in me maggiore scalpore una notizia che mi tocca (avendo parecchi animali domestici,tra cui cani ecc...
ognuno dice la sua...non volevo essere ipocrita,sorry

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)