Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Minchia quasi come avere una bella passera nuda a gambe aperte davanti tutto il giorno e non sfiorarla manco con un dito......... ho detto quasi sia ben intesoMICKbrutale ha scritto:se mi insegni a regolare il CO te l'ho SVELOFrankie ha scritto:Che spettacolo!!!
P.S.: come minchia fai Mick ad essere così magro???![]()
![]()
![]()
![]()
Frankie NON NE MANGIOOOO 8)ha 30anni che sono in mezzo i dolcini.....dove sono nato????????SUL BANCONE
Frankie ha scritto:Minchia quasi come avere una bella passera nuda a gambe aperte davanti tutto il giorno e non sfiorarla manco con un dito......... ho detto quasi sia ben intesoMICKbrutale ha scritto:se mi insegni a regolare il CO te l'ho SVELOFrankie ha scritto:Che spettacolo!!!
![]()
![]()
![]()
Frankie NON NE MANGIOOOO 8)ha 30anni che sono in mezzo i dolcini.....dove sono nato????????SUL BANCONE
A te aspetto!!!!!bicio ha scritto:Voglio venire anche io in Sicilia
Frankie ha scritto:Minchia quasi come avere una bella passera nuda a gambe aperte davanti tutto il giorno e non sfiorarla manco con un dito......... ho detto quasi sia ben intesoMICKbrutale ha scritto:se mi insegni a regolare il CO te l'ho SVELOFrankie ha scritto:Che spettacolo!!!
![]()
![]()
![]()