Immaginavo !!!nando 990 ha scritto:Le prospettive sono buone ho due alternative per il suzuki,vediamo se la cinese si riesce a spuntare un buon prezzo...........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Immaginavo !!!nando 990 ha scritto:Le prospettive sono buone ho due alternative per il suzuki,vediamo se la cinese si riesce a spuntare un buon prezzo...........
E' talmente cinese che non é manco importatanando 990 ha scritto:Stay tuned![]()
![]()
![]()
IS COMING DIRECTLY FROM CHINA.....
Chi sà taccia!!!!!!
Spero a breve di svelarvi tutto!!!!
mauchuky ha scritto:E' talmente cinese che non é manco importatanando 990 ha scritto:Stay tuned![]()
![]()
![]()
IS COMING DIRECTLY FROM CHINA.....
Chi sà taccia!!!!!!
Spero a breve di svelarvi tutto!!!!![]()
![]()
Indizio????Jack ha scritto:Nando io ti ho detto che devi metterci un pò di tabacco
Guarda che se porto a casa queste due mi arrestano per pedofiliam.moyes ha scritto:io che so....provo a dare una risposta:
Dai Nando che lo so....stai andando a provare la mezza old di moyes....nando 990 ha scritto:Oggi vado a incontrare la cinese,spero di riuscire a provarla,ci sono opinioni contrastanti riguardo al suo carattere,qualcuno dice che somigli aBelen..... figa ma irrequiete. Altri dicono che dovrebbe andare bene per il mio modo di guidare.......chi vivra sapra
Bravo Nando, ricordati di provare tutte le mappature, l'abs, il tc, il ride by wire e per ultimo ascolta il motore a basso numero di giri come risponde........................nando 990 ha scritto:Oggi vado a incontrare la cinese,spero di riuscire a provarla,ci sono opinioni contrastanti riguardo al suo carattere,qualcuno dice che somigli aBelen..... figa ma irrequiete. Altri dicono che dovrebbe andare bene per il mio modo di guidare.......chi vivra sapra
mezza nà sega.....Ricbrutale ha scritto:Dai Nando che lo so....stai andando a provare la mezza old di moyes....nando 990 ha scritto:Oggi vado a incontrare la cinese,spero di riuscire a provarla,ci sono opinioni contrastanti riguardo al suo carattere,qualcuno dice che somigli aBelen..... figa ma irrequiete. Altri dicono che dovrebbe andare bene per il mio modo di guidare.......chi vivra sapra![]()
Questi si che sono indizi fio!!!!fiodor ha scritto:Bravo Nando, ricordati di provare tutte le mappature, l'abs, il tc, il ride by wire e per ultimo ascolta il motore a basso numero di giri come risponde........................nando 990 ha scritto:Oggi vado a incontrare la cinese,spero di riuscire a provarla,ci sono opinioni contrastanti riguardo al suo carattere,qualcuno dice che somigli aBelen..... figa ma irrequiete. Altri dicono che dovrebbe andare bene per il mio modo di guidare.......chi vivra sapra
BUONA PROVA