Secondo me hai fatto bene a fermarti, Cris.....Cris ha scritto:io ci ho provato , fino a trecento sono arrivato, ma oltre non mi fido.....
Tute Mv.... da non credere!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
si penso anche io , fra l'altro non sarebbe la prima volta che acquisto (anzi che credevo avere acquistato) un oggetto su ebay (telefonino)e poi è sparito il sito ed il venditore dal quale ho acquistato e pagato......joliet ha scritto:Secondo me hai fatto bene a fermarti, Cris.....Cris ha scritto:io ci ho provato , fino a trecento sono arrivato, ma oltre non mi fido.....

Ti capisco, l'anno scorso ho denunciato alla polizia postale un tipo (credo un riclatore di denaro....) che diceva di volermi acquistare lo scooter dagli USA!!!Cris ha scritto:si penso anche io , fra l'altro non sarebbe la prima volta che acquisto (anzi che credevo avere acquistato) un oggetto su ebay (telefonino)e poi è sparito il sito ed il venditore dal quale ho acquistato e pagato......joliet ha scritto:Secondo me hai fatto bene a fermarti, Cris.....Cris ha scritto:io ci ho provato , fino a trecento sono arrivato, ma oltre non mi fido.....
Silence is golden when you can't think of a good answer