Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ciao niko. ....MrNico ha scritto::drinking:devo bere di meno che unciócapitouncaz!!
il suo profilo non è cancellato.......kick 67 ha scritto:quindi perdiamo Lòrisse910R ?...............................
Gli ho scritto un PM al fine di ribadire (se ce ne fosse bisogno) quale sia stato l'animo gogliardico che mi ha spinto a buttarla un pò sul ridere....globetrotter ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora gli riferisco SUBITO tutto io !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco preparati![]()
![]()
m.moyes ha scritto:Gli ho scritto un PM al fine di ribadire (se ce ne fosse bisogno) quale sia stato l'animo gogliardico che mi ha spinto a buttarla un pò sul ridere....globetrotter ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco preparati![]()
![]()
Lore non lo perderemo maikick 67 ha scritto:quindi perdiamo Lòrisse910R ?...............................
Quoto a BESTIA!!!!biorn ha scritto:Lore non lo perderemo maikick 67 ha scritto:quindi perdiamo Lòrisse910R ?...............................
Come Leo....leo ha scritto:Quoto a BESTIA!!!!biorn ha scritto:Lore non lo perderemo maikick 67 ha scritto:quindi perdiamo Lòrisse910R ?...............................
No,no. Tu sei stato simpaticissimo. Ho letto l'altra discussione e quello che non ho capito è stata la reazione di Lorenzo........me ne farò una ragionem.moyes ha scritto:Ciao niko. ....MrNico ha scritto::drinking:devo bere di meno che unciócapitouncaz!!
Il mio topic è un modo x sdrammatizzare il Topic parallelo dai caratteri un po accesi che prende il titolo "buffoni" del quale ho riportato il link sotto il mio primo intervento....
Eh appunto!Meglio buttarla sul ridere,dato che questo e'un'occasione per noi appassionati per confrontarci su tematiche a 360 gradi sul mondo Mv Agusta ...e non solo.Bravo Marco a cercare di sdrammatizzare una questione che probabilmente si era spinta un po'troppo oltre.Quoto alla grande!!m.moyes ha scritto:Gli ho scritto un PM al fine di ribadire (se ce ne fosse bisogno) quale sia stato l'animo gogliardico che mi ha spinto a buttarla un pò sul ridere....globetrotter ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco preparati![]()
![]()