Ma dai lo dico per il tuo bene.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma sarà mica la stessa persona che mi ha bloccato l'F4 per mesi e poi alla fine, guarda il caso è sparito, e senza nenche la buona educazione di una telefonata?fabriziobruni ha scritto:be' se proprio devo essere sincero sincero l'avrei venduta, ma quello che doveva venire a ritirarla ha tirato fuori una scusa dietro l'altra per un mese e alla fine è sparito![]()
Ho capito...come se mi lanciassi a 200 all'ora in moto e per fermarla invece di schiacciare il freno urlo FERMATI FERMATI!!!fabriziobruni ha scritto:anticipo?? magari......
il concessionario dice che l'aveva fermata solo a parole, ma di solito era un cliente attendibile....boh....
In realta' un altro interessato che l'avrebbe presa c'era, ma a detta del concessionario offriva 85...marj ha scritto:Ho capito...come se mi lanciassi a 200 all'ora in moto e per fermarla invece di schiacciare il freno urlo FERMATI FERMATI!!!fabriziobruni ha scritto:anticipo?? magari......
il concessionario dice che l'aveva fermata solo a parole, ma di solito era un cliente attendibile....boh....![]()
....immagino come avresti risposto se non fossi stato educato..fabriziobruni ha scritto:In realta' un altro interessato che l'avrebbe presa c'era, ma a detta del concessionario offriva 85...marj ha scritto:Ho capito...come se mi lanciassi a 200 all'ora in moto e per fermarla invece di schiacciare il freno urlo FERMATI FERMATI!!!fabriziobruni ha scritto:anticipo?? magari......
il concessionario dice che l'aveva fermata solo a parole, ma di solito era un cliente attendibile....boh....![]()
Per educazione nn ho nemmeno risposto....
A fine mese vado a riprenderla me la godo tutto agosto e chiudo il discorso.
nn credo che tu riesca ad immaginare....!marj ha scritto:....immagino come avresti risposto se non fossi stato educato..fabriziobruni ha scritto:In realta' un altro interessato che l'avrebbe presa c'era, ma a detta del concessionario offriva 85...marj ha scritto: Ho capito...come se mi lanciassi a 200 all'ora in moto e per fermarla invece di schiacciare il freno urlo FERMATI FERMATI!!!![]()
Per educazione nn ho nemmeno risposto....
A fine mese vado a riprenderla me la godo tutto agosto e chiudo il discorso.
e poi chi ME LA SALE??STEFANO71 ha scritto:Te la scendo io non preoccuparti![]()
Sarà uno a cui piace sognare...Mr9till5 ha scritto:Ma sarà mica la stessa persona che mi ha bloccato l'F4 per mesi e poi alla fine, guarda il caso è sparito, e senza nenche la buona educazione di una telefonata?fabriziobruni ha scritto:be' se proprio devo essere sincero sincero l'avrei venduta, ma quello che doveva venire a ritirarla ha tirato fuori una scusa dietro l'altra per un mese e alla fine è sparito![]()